Ciao :)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Gianni90
    Bodyweb Member
    • May 2012
    • 43
    • 0
    • 0
    • Send PM

Ciao :)

Ciao a tutti....sono nuovo...mi interessa molto praticare palestra..ad ottobre faccio due anni che vado...tuttavia volevo molti consigli su cose di cui non vedo risultati...vorrei una massa muscolare abbastanza elevata...e invece sono sempre molto snello...da prima ero sempre magro al massimo...e in più di un anno e mezzo di palestra sono migliorato di pochissimo...tantè che a volte non si vede nemmeno che vado in palestra...ora il mio allenatore ha detto che devo prima dimagrire la pancia facendo la dieta per poi mettere massa...ma possibile che dopo quasi due anni devo ritornare di nuovo magro...dopo che non sono migliorato di massa per nulla ?...come dieta mi ha dato...la mattina fesa di tacchino 100 g...il pomeriggio 80 g di pasta e un secondo tipo pollo...la sera solo il secondo.....voi che ne dite...per dimagrire la pancia va bene ? e poi per mettere una buona massa cosa dovrei fare ?
  • radio92
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2011
    • 149
    • 2
    • 1
    • Genova
    • Send PM

quella che ti ha dato il tuo istruttore detta cosi non è nulla. Cerca di essere piu preciso

Commenta

• Sean
      Csar
      • Sep 2007
      • 120650
      • 3,419
      • 3,476
      • Italy [IT]
      • In piedi tra le rovine
      • Send PM

Spostiamo in Dieta. Posta i tuoi dati e una tua giornata alimentare tipo (completa possibilmente di grammature) e si vedrà.
      ...ma di noi
      sopra una sola teca di cristallo
      popoli studiosi scriveranno
      forse, tra mille inverni
      «nessun vincolo univa questi morti
      nella necropoli deserta»

C. Campo - Moriremo Lontani

Commenta

• Gianni90
        Bodyweb Member
        • May 2012
        • 43
        • 0
        • 0
        • Send PM

Allora vediamo se riesco ad essere precisi
        peso:67 kili (circa)

Ho fatto per 1 anno e 6 mesi palestra...ero snellissimo..non ricordo quanto pesavo forse,molto meno di 67 kili.Desideravo mettere massa ma in piu di un anno,fisicamnete è cambiato poco o nulla,mentre ho visto un mio amico snello quanto me....e diventanto "gigante"...l'unica cosa che mi è aumentata è stata la pancia ....ora l'istruttore mi ha detto che prima vuole farmi fare un lavoro completo di pulizia (e domani avrò anche una nuva scheda per gli eserizi che poi vi mostrerò) e poi vuole farmi mettere massa.come dieta per togliere il grasso dalla pancia.....mi ha dato:
        Mattino: 100g fesa di tacchini
        Pranzo: 80 g di pasta +un secondo a scelta
        Cena: un secondo a scelta

Ecco spero di essere stato chiaro,voi mi sapreste consigliare un metodo migliore per dimagrire la pancia più in fretta ?...e magari in seguito anche per aumentare la massa in modo rilevante ? perche come ho già detto a volte sembra addirittura che in palestra non ci vado propio

Commenta

• radio92
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2011
          • 149
          • 2
          • 1
          • Genova
          • Send PM

dieta che non sta ne in cielo ne in terra. spero che il tuo allenatore o chiunque sia stesse scherzando. Leggiti qualche 3D in nota su alimentazione e dieta

Commenta

• wind636
            Bodyweb Advanced
            • Apr 2011
            • 2456
            • 95
            • 38
            • Send PM

Se quella e' la tua dieta abbiamo capito che :
            1 - il tuo allenatore deve cambiare mestiere
            2 - tu devi cambiare palestra

Commenta

• Gianni90
              Bodyweb Member
              • May 2012
              • 43
              • 0
              • 0
              • Send PM

ma quella dieta è per togliere la pancia non per la massa.....ma comunque sapreste indicarmi voi cosa mangiare e magari come allenarmi ?

Commenta

• Otoha
                鴉 -KARAS
                • Oct 2011
                • 4189
                • 146
                • 15
                • Makai
                • Send PM

Non si fanno diete da 0 ne schede di allenamento da 0, secondo il Regolamento.
                "E' ben provato che con un'aria devota e un'azione pia inzuccheriamo lo stesso diavolo." (Amleto, 3.1.46-49)

Commenta

• Salvatore95
                  Bodyweb Advanced
                  • Aug 2010
                  • 55
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

impossibile che il tuo allenatore ti abbia dato una "dieta" del genere..

Commenta

• Gianni90
                    Bodyweb Member
                    • May 2012
                    • 43
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

e io questo tengo....tra poco vado in palestra e dovrei ricevere una nuova scheda....magari se volete vi posto cosa mi ha messo....voi potreste consigliarmi una dieta buona per togliere la pancia...se pensate che questa non sia buona

Commenta

• radio92
                      Bodyweb Advanced
                      • Sep 2011
                      • 149
                      • 2
                      • 1
                      • Genova
                      • Send PM

no diete da 0

Commenta

• Gianni90
                        Bodyweb Member
                        • May 2012
                        • 43
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

mmmm cioe pensate che è troppo poco da mangiare ?...io so che per dimagrire la pancia comunque bisogna mangiare pochissima pasta,niente pane e bere molta acqua...e in allenamento correre......voi che dite cosa potrei mangiare...??...io ad esempio mangio sempre petto di pollo e fesa di tacchino..poi basta...ma la dieta l'ho iniziata da circa una settimana...ho visto quanto peso e sono 67 kili

Commenta

• radio92
                          Bodyweb Advanced
                          • Sep 2011
                          • 149
                          • 2
                          • 1
                          • Genova
                          • Send PM

ti sfido a tenere quella "dieta" senza morire dalla fame. Leggi qualche 3D in nota e da li trai spunto e posta una dieta ben fatta

Commenta

• Gianni90
                            Bodyweb Member
                            • May 2012
                            • 43
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

Si ho visto nel forum.pero non so propio cosa devo prendere :P perche poi non devo farmi del tutto snello ma solo la pancia :P

Commenta

• lati.90
                              Bodyweb Advanced
                              • Jan 2009
                              • 127
                              • 6
                              • 0
                              • Send PM

AAA X NEOFITI: linee guida per una dieta prima di tutto ricordate: Vedendo che spesso e volentieri nonostante il regolamento, i suggerimenti e le numerose diete già corrette che potrebbero fare da esempio ci si trova davanti a post senza diete o con domande del tipo “quando devo mangiare cosa?”, ho pensato di

1) Determina il peso corporeo, meglio se a digiuno dopo essere andato al bagno. 2) Determina il gruppo morfologico a cui appartieni: si ottiene dividendo la statura in cm per la circonferenza del polso, successivamente si ricava il tipo morfologico a seconda dell'indice morfologico (I.M.) ottenuto dalla seguente tabella: TIPO

fatti un po di cultura figlio mio hai 21 anni è 1 anno e mezzo che ti alleni comè possibile essere cosi ignoranti..

Commenta

Working...
                              X