Dieta per 17enne sottopeso - massa

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Hunterboy
    Supernatural
    • Mar 2010
    • 12681
    • 288
    • 360
    • Italy [IT]
    • Send PM

sei fissato con le proteine è, non sono le proteine che ti fanno crescere, è un mix di molti fattori, tra cui la giusta alimentazione . Può essere il metabolismo , ma può anche essere che mangi poco e a te sembra tanto. Comunque non ti si può dire molto.

Commenta

• VoglioAllenarmi
      Bodyweb Advanced
      • Jan 2012
      • 224
      • 2
      • 0
      • Send PM

Dico che sono le proteine perche di grassi vegetali ne mangio a dozzine, noci, nocciole etc.. a tal punto di avere un infiammazione alla lingua dal punto che non riesca quasi nemmeno più a slinguare. Carboidrati pure. Apparte la pasta, mangio molto pane durante il giorno, vado matto per le banane e la frutta in generale e in questi giorni sto campando di acqua e miele perche ho un infiammazione anche alla gola.. Non mi è mai piaciuta molto la carne, infatti è da un'anno che ho iniziato a mangiarla più spesso, prima al posto di pane e nutella mi facevo pane e bresaola. Ora kinder non so nemmeno come si scrive. Però ho la senzazione che non "ripaghi" il corpo nel giusto modo da quando mi alleno più seriamente.
      MAS

Commenta

• Hunterboy
        Supernatural
        • Mar 2010
        • 12681
        • 288
        • 360
        • Italy [IT]
        • Send PM

da quando i vegetali hanno i grassi?? si ma detto cosi , capirai che non ti si può aiutare, cosa ti posso rispondere a quello che hai scrito sopra? probabilmente hai un metabolismo buono, magari fai anche molta attività fisica e quindi quello che mangi lo bruci, che poi per fare i muscoli ce ne vuole di tempo e costanza, bisogna saper "giocare" bene con allenamento e alimentazione, paradossale, penso sia più "facile" perdere peso che mettere muscoli

Commenta

• VoglioAllenarmi
          Bodyweb Advanced
          • Jan 2012
          • 224
          • 2
          • 0
          • Send PM

vabbè allora sarò io che non mi so esprimere. Grazie lo stesso dell'aiuto e scusate la mia ignoranza
          P.s. Sono appunto i grassi vegetali che devo mangiare io, come noci, mandorle, olio d'oliva... No? Ho sempre letto di non mangiare i grassi animali. Mangio anche tanto formaggo, va bene?
          MAS

Commenta

• khaosan
            Bodyweb Advanced
            • Sep 2009
            • 219
            • 6
            • 2
            • Send PM

cmq 7 kg in un anno... mica sono pochi
            the adventure start when all things stop to go as planned

Commenta

• Jacopo92
              Bodyweb Advanced
              • Jun 2011
              • 1045
              • 25
              • 5
              • Lombardia, MB
              • Send PM

Ma non potresti postare la dieta di un giorno modello con grammature precise ecc??
              Come ti si può aiutare altrimenti?!?!?!
              1°Livello Istruttore/Personal Trainer FIPE

Il mio diario "NO PAIN NO GAIN":http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-pain-no-gain

Commenta

• VoglioAllenarmi
                Bodyweb Advanced
                • Jan 2012
                • 224
                • 2
                • 0
                • Send PM

Colazione: 200-250ml di latte + 40-50gr di cereali kelloggs
                Spuntino: 50gr di pane + 60gr di tacchino/bresaola/prosciutto cotto
                Pranzo: 150gr di pasta (oggi con 50gr di merluzzo) + 25gr di pane + 100gr di lattuga + 50gr di fesa di tacchino + 25gr di parmigiano
                Spuntino: 50gr di pane + 60gr di tacchino/bresaola
                Cena: 200gr di carne (pollo/arista/vitello..) + 30-50gr di pane + 100gr di lattuga/rucola + 30-40gr di caciotta toscana

Questa può essere una giornata ideale diciamo. Poi capitano le giornate dove magari al posto di mangiare i formaggi mi faccio un uovo o dove la sera non ho la carne e mi arrangio con un po' di affettato, tutto dipende.

Nei giorni di allenamento, ovvero lunedì, mercoledì e venerdì, lo spuntino pomeridiano lo faccio con un frutto per restare leggero.
                MAS

Commenta

• VoglioAllenarmi
                  Bodyweb Advanced
                  • Jan 2012
                  • 224
                  • 2
                  • 0
                  • Send PM

Ciao ragazzi, sentite quà.. Ieri dopo il wo sono andato a fare delle compere che avevo in programma, e mi sono imbattuto in un negozio sportivo dove vendevano anche integratori. Così mi metto un po' a curiosare e dopo un po' si avvicina un ragazzo per darmi una mano. Gli spiego un po' la mia situazione e così lui mi ha spiegato un po' come funzionano gli integratori e mi ha consigliato solo un gainer della Multypower di carboidrati (mi ricordo solo che c'è anche della creatina) per la massa da aggiungere alla "dieta".

Ora, premettendo che ho gia visionato la guida, se assumessi una quantità maggiore di carbo cosa comporterebbe? Andrebbe a costituire...cosa?
                  MAS

Commenta

• Hunterboy
                    Supernatural
                    • Mar 2010
                    • 12681
                    • 288
                    • 360
                    • Italy [IT]
                    • Send PM

tutto l'eccesso calorico viete stoccato in grasso.

ps quella marca lasciala perdere,

Commenta

• VoglioAllenarmi
                      Bodyweb Advanced
                      • Jan 2012
                      • 224
                      • 2
                      • 0
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza Messaggio
                      tutto l'eccesso calorico viete stoccato in grasso.

ps quella marca lasciala perdere,
                      Questo ragazzo mi ha consigliato appunto di ingrassare per poi ridefinire. E' errato? Volendolo fare senza integratori dovrei..?
                      Con integratori, quali usare? (scusate se sto andando OT)
                      MAS

Commenta

• Hunterboy
                        Supernatural
                        • Mar 2010
                        • 12681
                        • 288
                        • 360
                        • Italy [IT]
                        • Send PM

lascialo perdere, poi vedi tu, se ingrassi non è detto che metti muscolo, può essere solo grasso, grasso/muscolo in % sempre in favore del grasso, poi "massa" va fatta per un tot di tempo abbastanza lungo non 1/2 mesi. Inoltre va un attimo studiata l'impostazione . Mettere muscolo non è facile come sembra! Senza integratori puoi farlo benissimo, si mangia di più, l'integratore viene in soccorso quando non si riesce a mangiare cibo solido, prendere un gainer a mio parere lo vedo sprecato, quando puoi fare lo stesso con l'alimentazione

Commenta

• VoglioAllenarmi
                          Bodyweb Advanced
                          • Jan 2012
                          • 224
                          • 2
                          • 0
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza Messaggio
                          lascialo perdere, poi vedi tu, se ingrassi non è detto che metti muscolo, può essere solo grasso, grasso/muscolo in % sempre in favore del grasso, poi "massa" va fatta per un tot di tempo abbastanza lungo non 1/2 mesi. Inoltre va un attimo studiata l'impostazione . Mettere muscolo non è facile come sembra! Senza integratori puoi farlo benissimo, si mangia di più, l'integratore viene in soccorso quando non si riesce a mangiare cibo solido, prendere un gainer a mio parere lo vedo sprecato, quando puoi fare lo stesso con l'alimentazione
                          Non ho mica detto che voglio mettere massa in 2 mesi! So benissimo che ci vuole del tempo e non è affatto facile, e anche se andiamo nell'estate, visto che sono gia tirato e non ho nulla da definire vorrei iniziare a PROVARE a mettere un po' di massa in modo serio..

Che diavolo devo inventarmi!?

Grazie della tua disponiibilità..
                          MAS

Commenta

• Hunterboy
                            Supernatural
                            • Mar 2010
                            • 12681
                            • 288
                            • 360
                            • Italy [IT]
                            • Send PM

Originariamente Scritto da VoglioAllenarmi Visualizza Messaggio
                            Non ho mica detto che voglio mettere massa in 2 mesi! era per farti capire, spesso capita di ragazzi che in due mesi pensano di mettere su chili e chili di solo muscolo So benissimo che ci vuole del tempo e non è affatto facile, e anche se andiamo nell'estate, visto che sono gia tirato e non ho nulla da definire vorrei iniziare a PROVARE a mettere un po' di massa in modo serio..

Che diavolo devo inventarmi!? in che senso

Grazie della tua disponiibilità..
                            prego

Commenta

• VoglioAllenarmi
                              Bodyweb Advanced
                              • Jan 2012
                              • 224
                              • 2
                              • 0
                              • Send PM

Non so cosa inventarmi nel senso di cosa mangiare. Potrei inserire nella giornata alimenti tipo burro d'arachidi o frittate di albume d'uovo ad esempio? Altri alimenti? Sopratutto ogni quante volte mangiare nel giorno?
                              MAS

Commenta

• Hunterboy
                                Supernatural
                                • Mar 2010
                                • 12681
                                • 288
                                • 360
                                • Italy [IT]
                                • Send PM

gli alimenti che puoi inserire sono quelli, ma le combinazioni che puoi fare sono moltissime, quante volte mangiare lo decidi tu, non ci sono regole!

Commenta

Working...
                                X