Buonasera a Tutti,
sono nuovissimo, e vorrei chiederVi un sincero aiuto.
Mi chiamo Matteo, ho quasi 31 anni, ho giocato per circa 12 anni a pallanuoto, poi abbandonata e mi sono sempre tenuto discretamente in forma praticando un po' di palestra.
fine estate scorsa ho iniziato un nuovo lavoro, prettamente di rappresentanza, che non mi ha permesso di allenarmi costantemente ma soprattutto ho fatto pasticci con l'alimentazione (molti pasti fuori, a volte salto il pranzo e poi mi abbuffo la sera, spuntini notturni...)
Morale della favola sono ingrassato 15 kg da settembre ad oggi.
Vi metto un po' dei miei dati:
altezza: 192 cm
peso ad oggi: 100 kg
circinferenza collo: 43 cm
circonferenza vita: 105cm
circonferenza fianchi: 104 cm
Con gli allenamenti sono fermo da circa 4 mesi.
Vorrei piano piano rimettermi in carreggiata con alimentazione ed allenamenti.
La cosa che più mi distrugge è il malessere che ho verso me stesso, mi sento demotivato e fondamentalmente non sto bene con me stesso.
Attendo Vostri suggerimenti su alimentazione e allenamento.
Grazie a chi saprà aiutarmi,
Matteo
sono nuovissimo, e vorrei chiederVi un sincero aiuto.
Mi chiamo Matteo, ho quasi 31 anni, ho giocato per circa 12 anni a pallanuoto, poi abbandonata e mi sono sempre tenuto discretamente in forma praticando un po' di palestra.
fine estate scorsa ho iniziato un nuovo lavoro, prettamente di rappresentanza, che non mi ha permesso di allenarmi costantemente ma soprattutto ho fatto pasticci con l'alimentazione (molti pasti fuori, a volte salto il pranzo e poi mi abbuffo la sera, spuntini notturni...)
Morale della favola sono ingrassato 15 kg da settembre ad oggi.
Vi metto un po' dei miei dati:
altezza: 192 cm
peso ad oggi: 100 kg
circinferenza collo: 43 cm
circonferenza vita: 105cm
circonferenza fianchi: 104 cm
Con gli allenamenti sono fermo da circa 4 mesi.
Vorrei piano piano rimettermi in carreggiata con alimentazione ed allenamenti.
La cosa che più mi distrugge è il malessere che ho verso me stesso, mi sento demotivato e fondamentalmente non sto bene con me stesso.
Attendo Vostri suggerimenti su alimentazione e allenamento.
Grazie a chi saprà aiutarmi,
Matteo
Commenta