Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pareri dieta

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Pareri dieta

    Salve, dopo aver perso circa 9 kili, ritorno a scrivere per dei pareri sulla nuova dieta che sto seguendo

    Età 24 anni altezza 180 cm peso 87: il mio obiettivo è scendere di peso fino ad 82-83 in 2 mesi

    Mi alleno 3-4 volte in palestra; 1-2 volte corsa libera

    Riporto la mia dieta:

    GIORNI IN CUI MI ALLENO:
    Colazione:

    250 ml latte parz. scremato
    50 gr. Kellogs frutti rossi
    35 gr Whey
    1 tazzina di caffè


    Pranzo:
    100gr pasta integrale o riso basmati
    200gr pollo; 1 volta a sett carne rossa 200gr; 2 volte a sett tonno al naturale 160gr
    verdure o ortaggi in grosse quantità
    1 mela quasi 200 gr
    1 cucchiaio di olio

    Spuntino (quando mi alleno avviene subito dopo il wo):
    50gr bresaola/fesa; oppure 150ml albumi con 15gr di farina integrale e 50ml latte; oppure 30gr whey
    3 gallette di riso (nei giorni in cui non mi alleno 20gr di mandorle al posto delle gallette)
    1 banana (nei giorni in cui non mi alleno 100gr yogurt bianco)

    Cena:
    200gr pollo; 2 volte a sett. 200gr carne rossa; 1 volta 6 albumi 2 tuorli
    verdura o ortaggi in abbondanza
    2 cucchiai di olio


    La dieta è sulle 2000cal circa, volevo dei pareri, soprattutto sullo spuntino, che avviene dopo l'allenamento solitamente.
    Quando invece mi alleno la mattina tardi và bene così il pranzo?

    ---------- Post added at 20:05:56 ---------- Previous post was at 20:04:01 ----------


    #2
    Originariamente Scritto da Pionf333 Visualizza Messaggio
    Spuntino (quando mi alleno avviene subito dopo il wo):
    50gr bresaola/fesa; oppure 150ml albumi con 15gr di farina integrale e 50ml latte; oppure 30gr whey
    3 gallette di riso (nei giorni in cui non mi alleno 20gr di mandorle al posto delle gallette)
    1 banana (nei giorni in cui non mi alleno 100gr yogurt bianco)
    Questo è il pasto post allenamento? Meglio gallette + whey e basta. Eviterei di mettere la frutta ai pasti principali, la puoi usare per sostituire una fonte glucidica in altri pasti.

    Commenta


      #3
      Si quando mi alleno faccio 3 gallette+fonte proteica+banana; niente frutta secca dopo l'allenamento vero? se si perchè?
      La frutta nei pasti principali c'è solo a pranzo (mela) per avere un po' di energie per il wo visto che già sono in ipocalorica e
      mi sento facilmente stanco

      Commenta


        #4
        i grassi rallentani la digestione e conseguentemente l'assimilazione dei nutrienti. A che ora ti alleni? A pranzo hai comunque 100g di pasta/riso, al limite aumenta quelle.

        Commenta


          #5
          pranzo alle 13.15; mi alleno alle 16.30,

          ---------- Post added at 20:35:07 ---------- Previous post was at 20:31:22 ----------

          E quando mi alleno la mattina tardi il pranzo và bene così?

          Commenta


            #6
            Il pranzo sarebbe il tuo postwo quindi? In tal caso eviterei gli integrali e le verdure.

            Commenta


              #7
              OK quindi solo pasta pollo e olio? frutta niente?

              Commenta


                #8
                si

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎