missione:prova costume

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • lupan89
    Bodyweb Member
    • May 2012
    • 4
    • 0
    • 0
    • Send PM

    missione:prova costume

    Salve a tutti desidererei avere qualche dritta per scolpire ulteriormente il mio addome in vista dell estate, premetto che sono alto 1,85 cm e peso 78 kg (massa grassa 13%) in particolare vorrei eliminare quel leggerissimo strato di liquidi sulla parte bassa dell addome che anche se quasi impercettibile stona un po cn la parte superiore che invece è ben definita.
    In ogni caso questa è la mia alimentazione:
    Colazione:200 ml latte parz.scr con 30 gr di proteine in polvere e 60 gr di frumento integrale(cereali fitness) +8 mandorle
    Spuntino:2 fette pan bauletto integrale con:bresaola(60gr) o tacchino(60 gr) o prosc cotto(60 gr)o philadelphia light (80 gr) o tonno al naturale(100gr) + un frutto
    Pranzo: pasta o riso(100gr) con verdure o pasta e legumi (40gr/60gr) con 2 cucchiaini di olio + 200 gr di carne bianca o rossa o pesce o uova (120 gr)+frutto
    Spuntino:2 yogurt 0,1 + 8 mandorle + un frutto
    Cena:100 gr pane integrale +verdure con 2 cucchiaini di olio + 200 gr di carne bianca o rossa o pesce o uova (120 gr)+frutto
    N.B. assumo bcca 4 gr prima e 4 gr dp wo
    Grazie in anticipo!!!
  • Alexander88
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2012
    • 547
    • 9
    • 11
    • Italia
    • Send PM

    #2
    non capisco la finalità del 3d ... che consiglio vuoi ? Se vuoi definire ipocalorica + cardio ...
    NO PAIN NO GAIN

    Commenta

    • lupan89
      Bodyweb Member
      • May 2012
      • 4
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #3
      la finalità è sapere se l'alimentazione su scritta è buona per poter definirmi oppure va modificato qualcosa;il cardio me lo hanno sconsigliato in quanto rischierei di bruciare anche la massa magra quindi vorrei(se è possibile) lavorare sull alimentazione.

      Commenta

      • Sean
        Csar
        • Sep 2007
        • 119537
        • 3,213
        • 3,346
        • Italy [IT]
        • In piedi tra le rovine
        • Send PM

        #4
        Spostiamo in Alimentazione.
        ...ma di noi
        sopra una sola teca di cristallo
        popoli studiosi scriveranno
        forse, tra mille inverni
        «nessun vincolo univa questi morti
        nella necropoli deserta»

        C. Campo - Moriremo Lontani


        Commenta

        Working...
        X