Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dieta massa!New

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dieta massa!New

    Ciao a tutti,ho cambiato la mia dieta per la massa.La nuova dieta è di 3000kcal (non precisi).
    I miei dati:
    Età:18 anni
    Altezza:175cm
    Peso:65kg

    COLAZIONE:250ml latte,60gr cornflaks,125gr yogurt bianco magro dolce (quello greco mi fa schifo)
    SPUNTINO:100gr di pane,100 gr bresaola o fesa di tacchino (la bresaola la mangio nei giorni dell'allenamento)
    PRANZO:150gr di pasta,100gr pane,300gr tacchino o pollo o vitello+EVO (nella pasta)
    SPUNTINO:100gr di pane,50gr tonno sgocciolato
    PRE WO:nulla,poichè vado in palestra 1 ora dopo il pranzo
    POST WO:50gr tonno,200gr banana
    CENA:300gr carne (quella che mangio a pranzo) o pesce spada,50gr di pane,200gr di verdura+EVO

    Cosa ne pensate?

    #2
    quanto evo? le pro sono eccessive...

    Commenta


      #3
      1 cucchiaio su ogni cosa!
      Last edited by WayneR; 03-05-2012, 19:09:29.

      Commenta


        #4
        ma questa dieta la stai già seguendo? da quanto e con che risultati se caso?mi sembra un pò troppo iper, per questo ti chiedo

        Commenta


          #5
          Premetto che sono stato tutto il mese di aprile fermo,tra pasqua,mini vacanze e gite scolastiche.Oggi ho ripreso ad allenarmi,e ho reiniziato questa dieta da lunedì.L'ho seguita anche il mese di marzo.E' cosi calorica perchè faccio fatica a mettere peso,però c'è da dire che mi "sporco" un pò

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da WayneR Visualizza Messaggio
            COLAZIONE:250ml latte,60gr cornflaks,125gr yogurt bianco magro dolce (quello greco mi fa schifo) al posto dello yogourt metterei una fonte proteica magra se no le pro son poche
            SPUNTINO:100gr di pane,80 gr bresaola o fesa di tacchino (la bresaola la mangio nei giorni dell'allenamento)+20g frutta secca
            PRANZO:150gr di pasta,100gr pane,150gr tacchino o pollo o vitello+EVO (nella pasta) scegli se pasta o pane quindi regola le quantità...non entrambi
            SPUNTINO:100gr di pane,50gr tonno sgocciolato
            PRE WO:nulla,poichè vado in palestra 1 ora dopo il pranzo non ti da problemi di performance/digestione allenarti così poco dopo il pranzo?
            POST WO:50gr tonno,200gr banana
            CENA:150gr carne (quella che mangio a pranzo) o pesce spada,50gr di pane,200gr di verdura+EVO

            Cosa ne pensate?
            io proverei così...per poi andare ad aumentare i carbo se è ancora troppo poco

            Commenta


              #7
              Comunque mi riesco ad allenare tranquillamente dopo il pranzo per la colazione che metteresti al posto dell yogurt?Di proteine in polvere nn ne voglio assumere...Ps:calcola che devo arrivare a 3000kcal al giorno,riducendo la carne poi non ci arrivo

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da WayneR Visualizza Messaggio
                Comunque mi riesco ad allenare tranquillamente dopo il pranzo per la colazione che metteresti al posto dell yogurt?Di proteine in polvere nn ne voglio assumere...Ps:calcola che devo arrivare a 3000kcal al giorno,riducendo la carne poi non ci arrivo
                Per la colazione albumi, tonno(se ti piace...), affettati magri.

                Se non arrivi a 3000kcal... lascia le proteine come te le ha modificate Luna ed aumenta i carboidrati o i grassi a seconda di come ti trovi meglio.

                Commenta


                  #9
                  Però mangiare affettati o tonno alle 7 di mattina la vedo dura...Comunque mangiando lo yogurt e latte e cereali la mattina arrivo a 22gr di proteine,non sono sufficienti?

                  Commenta


                    #10
                    Up.

                    Commenta


                      #11
                      non sono da fonti nobili, le assumeresti dal latte e cereali.

                      Commenta


                        #12
                        22 alla mattina sono sufficienti ma come pro animali sei veramente alto! hai fatto il conto delle pro totali?? quanto ti viene?? se è più di 3xKgpc devi diminuirle!! aumenta carbo e grassi per aumentare le calorie!!
                        60% Dieta
                        30% Allenamento
                        10% Integrazione

                        Commenta


                          #13
                          Arrivo a 200-220gr di pro giornaliere.

                          Commenta


                            #14
                            tropppe, prova le modifiche di luna

                            Commenta


                              #15
                              Provo così,però non arrivo a 3000kcal.Se aggiungo carbo supero la quota giornaliera,infatti ne devo assumere 400gr..Quindi come faccio?

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎