Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Chetogenica e dubbi in generale.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    Altro dubbio: il tempo di scarica è indubbiamente soggettiva, ma in scarico si sgonfia, io superato l'ottavo giorno diventò una femmina, perdo tutti i miei volumi muscolari. Dovrei evitare di andare troppo oltre in questo? Ricaricando proprio a quel punto? O si può continuare per altri 3 o 4 giorni?

    Commenta


      #47
      evidentemente qualcosa non va nell'allenamento ... mi vien da dire che un calo c'è per via della perdita di liquidi sottocutanei ma non puo' essere un calo di massa muscolare.
      Se fosse tale evidentemente porti avanti allenamenti troppo voluminosi ...
      In questo momento ti servono sedute rapide e intense altrimenti ti svuoti.
      questo potrebbe essere un problema.
      Poi voglio dire l'occhio spesso inganna ...

      Commenta


        #48
        Non so wind, secondo me i miei volumi sono questi, semplicemente essendo totalmente svuotato di liquidi e glicogeno (ed avendo intanto bf alta) a fine scarico perdo i miei dettagli muscolari. Gli allenamenti non sono molto voluminosi, impegnativi ma non al punto da bruciarmi.

        Commenta


          #49
          e allora hai ancora bf alta ...
          metti una foto !

          Commenta


            #50
            mi vergogno troppo ne faccio una post scarico se sarò decente, altrimenti bisogna aspettare giorni migliori

            comunque a me fregano gli accumuli, in alcune zone del corpo sono asciuttissimo (spalle, petto alto, schiena alta, braccia), in altre sembro avere una bf del 50% (fianchi, petto basso, panza sotto l'ombelico)

            per questo mi sono deciso a bruciare tutto una volta per tutte, per ripartire da zero, e starò in ipo sino a quando pure quelli non saranno scomparsi

            aggiungo: è il quarto o quinto gg che mi sveglio con crampi ai polpacci... chiaro segnale di mancanza di potassio? Ho visto che le isatori non ne hanno, conviene prendere un integratore di solio potassio?
            Last edited by blackshark; 18-05-2012, 08:38:40.

            Commenta


              #51
              comprata sfruttando un offerta su mn la beta-alanina..

              integro con alc e termo

              come associare la beta-alanina? non l'ho mai presa ma ci pensavo da un po

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎