Altro dubbio: il tempo di scarica è indubbiamente soggettiva, ma in scarico si sgonfia, io superato l'ottavo giorno diventò una femmina, perdo tutti i miei volumi muscolari. Dovrei evitare di andare troppo oltre in questo? Ricaricando proprio a quel punto? O si può continuare per altri 3 o 4 giorni?
Chetogenica e dubbi in generale.
Collapse
X
-
evidentemente qualcosa non va nell'allenamento ... mi vien da dire che un calo c'è per via della perdita di liquidi sottocutanei ma non puo' essere un calo di massa muscolare.
Se fosse tale evidentemente porti avanti allenamenti troppo voluminosi ...
In questo momento ti servono sedute rapide e intense altrimenti ti svuoti.
questo potrebbe essere un problema.
Poi voglio dire l'occhio spesso inganna ...
Commenta
-
-
mi vergogno troppo ne faccio una post scarico se sarò decente, altrimenti bisogna aspettare giorni migliori
comunque a me fregano gli accumuli, in alcune zone del corpo sono asciuttissimo (spalle, petto alto, schiena alta, braccia), in altre sembro avere una bf del 50% (fianchi, petto basso, panza sotto l'ombelico)
per questo mi sono deciso a bruciare tutto una volta per tutte, per ripartire da zero, e starò in ipo sino a quando pure quelli non saranno scomparsi
aggiungo: è il quarto o quinto gg che mi sveglio con crampi ai polpacci... chiaro segnale di mancanza di potassio? Ho visto che le isatori non ne hanno, conviene prendere un integratore di solio potassio?Last edited by blackshark; 18-05-2012, 09:38:40.
Commenta
-
Commenta