Dieta massa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Bery
    Bodyweb Member
    • May 2012
    • 14
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Dieta massa

    Ciao a tutti, sono un nuovo utente avrei bisogno di un aiuto sull'alimentazione perchè sono agli inizi e nella mia palestra non sono molto seguito(quando scadrà l'abbonamento la cambierò sicuramente) ho iniziato a settembre ad andare in palestra e da circa un mese e mezzo ho iniziato ad assumere 2 volte al giorno (mattino e sera) le proteine della Syntrax,più precisamente le nectar sweets...sull'alimentazione però sò proprio poco...mi hanno detto che devo assumere una quantità di proteine giornaliera pari al doppio del mio peso corporeo quindi circa 125g...le syntrax da quanto ho letto forniscono 20g ad ogni assunzione quindi sarei a 40g...ecco vorrei sapere bene come dovrei alimentarmi per arrivare a questi 125g giornalieri. Scusate eventuali errori ma sono proprio all'inizio

    ah dimenticavo sono 1,72x62kg
    Last edited by Bery; 03-05-2012, 11:22:49.
  • Hunterboy
    Supernatural
    • Mar 2010
    • 12681
    • 288
    • 360
    • Italy [IT]
    • Send PM

    #2
    Ciao! una curiosità, perchè assumi le pro in polvere, quando potresti mangiarti un bel petto di pollo (ad esempio) e ottenere lo stesso risultato? le polveri fanno da contorno se si ha una dieta da seguire, come fai tu, per me non ha molto senso.
    Comunque dovresti scrivere la tua attuale alimentazione, grammature , totale delle kcal e dei vari macros ed obiettivo.

    se hai dubbi qui puoi trovare parecchie informazioni http://www.bodyweb.com/forums/95-Thr...gliati-in-nota.

    Commenta

    • Bery
      Bodyweb Member
      • May 2012
      • 14
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #3
      Sinceramente ho seguito il consiglio di un amico che mi ha anche consigliato appunto di abbinargli una dieta ma sinceramente fino ad ora non ne ho mai seguita una cioè ho sempre mangiato quello che mi è capitato..più o meno sò gli alimenti che contengono più proteine e se ho capito bene dovrei fare 2 spuntini più i 3 pasti...il mio obiettivo è di mettere massa perchè sono magro magro...vorrei capire più o meno come dovrei alimentarmi

      Commenta

      • Miller
        F#DBGBbBADBbGD#F#
        • Sep 2011
        • 23899
        • 458
        • 406
        • Send PM

        #4
        Fabbisogno Calorico
        AAA X NEOFITI: linee guida per una dieta

        Commenta

        • Hunterboy
          Supernatural
          • Mar 2010
          • 12681
          • 288
          • 360
          • Italy [IT]
          • Send PM

          #5
          i consigli degli amici o i "per sentito dire", lasciali perdere, quello che dovresti fare , te l'abbiamo detto. Se mangi " a caso " prenditi qualche giorno e segnati all'incirca cosa mangi, oppure leggi i tread e parti con una nuova dieta più adatta a questo sport.

          Commenta

          • Bery
            Bodyweb Member
            • May 2012
            • 14
            • 0
            • 0
            • Send PM

            #6
            Va bene grazie allora provo a segnarmi quello che mangio,ma le proteine che assumono sostituiscono gli spuntini circa?

            Commenta

            • Hunterboy
              Supernatural
              • Mar 2010
              • 12681
              • 288
              • 360
              • Italy [IT]
              • Send PM

              #7
              Originariamente Scritto da Bery Visualizza Messaggio
              Va bene grazie allora provo a segnarmi quello che mangio,ma le proteine che assumono sostituiscono gli spuntini circa?
              non ho capito una mazza..

              Commenta

              • Bery
                Bodyweb Member
                • May 2012
                • 14
                • 0
                • 0
                • Send PM

                #8
                Mi sono spiegato male le proteine che assumo della syntrax 2 volte al giorno posso sostituire gli spuntini? cioè fare colazione,syntrax,pranzo,syntrax,cena...

                Commenta

                • Miller
                  F#DBGBbBADBbGD#F#
                  • Sep 2011
                  • 23899
                  • 458
                  • 406
                  • Send PM

                  #9
                  Ma dipende dalla dieta... le nectar comunque sono solo proteine, non un meal replacement

                  Commenta

                  Working...
                  X