Dubbi generici...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Renenzel
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2012
    • 206
    • 13
    • 5
    • Roma
    • Send PM

Traduco: nell'eventualità di un allenamento pomeridiano, meglio a pranzo o a cena?
    nell'eventualità di un allenamento mattutino, meglio a colazione o a pranzo?

Commenta

• Hunterboy
      Supernatural
      • Mar 2010
      • 12681
      • 288
      • 360
      • Italy [IT]
      • Send PM

in linea generale nel pasto pre allenamento e in quello immediatamente dopo.

Commenta

• Renenzel
        Bodyweb Advanced
        • Feb 2012
        • 206
        • 13
        • 5
        • Roma
        • Send PM

Originariamente Scritto da wind636 Visualizza Messaggio
        we we ... piano con il fagiano ... io non ti ho mai detto questo e me ne guardo bene da consigliarti un approccio del genere senza sapere nulla di te !
        Ragazzi non scherziamo , guardatevi bene da chi vi consiglia cosi' su due piedi una dieta praticamente keto senza alcuna anamnesi di contorno.
        Il tutto era per spiegarti che low carb non vuol dire per forza 50 grammi di carbo come quota ma che tutto dipende. Se tu gia sei tirato mantieniti prevedendo di inserire i carbo pre e post allenamento come starai facendo e assumendo il resto come da sempre fai. Se ogni tanto al mattino vuoi mangiarti qualche biscotto fallo non sarà quello ad ammazzarti.
        Tranquillo... sono consapevole che non esiste una dieta standard e che ogni individuo fa storia a se.
        Sono convinto di dover sperimentare varie strategie alimentari (a mio rischio e pericolo) fino a capire come funziona il MIO corpo...
        in modo, poi, da poter ottenere i risultati migliori (che sia massa o definizione).

Commenta

• blindevil7
          Serial Spammer
          • Dec 2008
          • 3115
          • 197
          • 184
          • alla ricerca dell'iperplasia
          • Send PM

Originariamente Scritto da Renenzel Visualizza Messaggio
          Traduco: nell'eventualità di un allenamento pomeridiano, meglio a pranzo o a cena?
          nell'eventualità di un allenamento mattutino, meglio a colazione o a pranzo?
          ognuno li gestisce come meglio crede: c'è chi preferisce mettere una quota maggiore di cho post wo, chi pre wo: scegli in base a come ti trovi meglio
          Diario

http://www.bodyweb.com/forums/thread...Blindevil-Elan

Commenta

• blackshark
            Il Belloccio
            • Mar 2008
            • 4890
            • 380
            • 295
            • Send PM

Originariamente Scritto da Renenzel Visualizza Messaggio
            Ho qualche dubbio da togliermi... spero che qualcuno possa illuminarmi!

Colazione: meglio frutta, farinacei o cereali?
            Farine: meglio frumento integrale, farro o kamut?
            Carbo nei pasti principali: meglio in quello precedente o antecedente al wo?

Il tutto riferito ad una dieta low carb con obbiettivo definizione.

thx
            Se non è una low carb estrema io terrei per colazione la frutta, mentre per il postwo carbo complessi o semplice vitargo. Meglio ancora se tieni tutti i carbo postwo.

Commenta

Working...
            X