Dieta

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • torcia87
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2011
    • 519
    • 22
    • 9
    • Send PM

Dieta

Salve,
    sto seguendo questa dieta da un mese e mezzo/due
    anni 25
    peso 74.1
    altezza 1.73

7.30 : frullato con 250ml latte + 30 gr proteine + banana + 2 cucchiaini di cacao amaro

10.30 : 112 gr di tonno al naturale(due scatolette sgocciolate)dove aggiungo un filo d'olio extravergine di oliva + una mela(lunedi/mercoledì/venerdi)+spinaci(lunedi/mercoledì/venerdì) bolliti conditi con 4 gocce di limone(ho l'albero fuori la finestra )e un filo d'olio

13.30: 100/120 gr pennette in bianco con un cucchiaio d'olio extravergine di oliva e a volte con un po di parmigiano + 200gr di carne rossa/bianca/ o una orata di 300gr al formo condita con limone + spinaci bolliti + frutta

18.30: shacker 30gr proteine con acqua

20.30: 80 gr di riso bianco con parmigiano o 2 patate bollite condite con un po di sale e olio + 80 gr di sgombro o due fette di petto di pollo o 1 bistecca + spinaci + frutta

23.00 56 gr di tonno sgocciolato al naturale

l'obbiettivo è perdere la pancetta e in un mese e mezzo (post pesi faccio 25 minuti di tappeto con 15% inclinazione a velocità 7.5 e nei giorni di non allenamento dai 45 ai 60 minuti di tappeto alternando corsa e camminata veloce in salita)ho perso quasi 8 kg...ho perso un po di forza e di masse ma poco mi importa sto pagando gli errori fatti in passato e voglio arrivare a settembre molto pulito e affrontare la massa come si deve!
  • Miller
    F#DBGBbBADBbGD#F#
    • Sep 2011
    • 23999
    • 467
    • 421
    • Send PM

Ciao, puoi fare il conteggio calorico e dei macronutrienti? Eviterei comunque di mangiare la frutta ai pasti, usandola come alternativa ad una fonte glucidica nel corso della giornata. Inserisci anche gli orari dell'allenamento.

Commenta

• torcia87
      Bodyweb Advanced
      • Aug 2011
      • 519
      • 22
      • 9
      • Send PM

appena torno a casa dal lavoro mi connetto dal pc e leggo i topic su come calcolare il fabbisogno ecc...dal cell mi viene un po difficile eheh
      comunque mi alleno dalle 16.00 alle 17.30 coi pesi e poi fino alle 18.00 faccio cardio!
      quindi te consigli che alle 13.30 e a cena di evitare la frutta oppure anche le 10.30?

ah dimenticavo a volte causa lavoro extra mi alleno verso le 18.00 e quindi verso le 16 mangio una scatola di tonno al naturale e ovviamente lo shaker proteico lo salto e post work faccio direttamente la cena

Commenta

• Miller
        F#DBGBbBADBbGD#F#
        • Sep 2011
        • 23999
        • 467
        • 421
        • Send PM

Nello spuntino ci sta bene la frutta, puoi abbinare una fonte glucidica a basso ig al tonno un paio di ore prima dell'allenamento quando ti alleni alle 18

Commenta

Working...
        X