Salve ragazzi,
Vorrei chiedervi qualche consiglio su come migliorare la dieta di massa che sto seguendo.
Incominciamo quindi con darvi i miei dati:
età 24 anni
177 cm di altezza
60 kg di peso di cui l' 11,1% di massa magra
Attività fisica : vado in palestra 3 volte a settimana e in più studio.
Ora passiamo alla dieta vera e propria
Colazione 300 ml di latte parzialmente scremato diluito con due misurini di proteine mass gainer
una banana
4 fette biscottate integrali spalmate con il miele
spuntino
1 fage + 6 noci + una frutta
pranzo
200 grammi di pasta integrale + due scatolette di tonno + 2 fettine di petto di pollo
spuntino
quando mi devo allenare due misurini di proteine mass gainer diluite con 300 ml d' acqua \ quando invece non mi alleno uguale al secondo spuntino
cena
due petti di pollo \ oppure insalatona con due scatolette di tonno p+ 3 albumi d' uovo
prenanna
6 albumi d' uovo
Che ne pensate è giusta ? Sbaglio qualcosa ? Ditemi la vostra ... il mio obiettivo è possibilmente prendere 10 kili di massa muscolare in un anno. E' un obiettivo fattibile secondo voi ?
Vorrei chiedervi qualche consiglio su come migliorare la dieta di massa che sto seguendo.
Incominciamo quindi con darvi i miei dati:
età 24 anni
177 cm di altezza
60 kg di peso di cui l' 11,1% di massa magra
Attività fisica : vado in palestra 3 volte a settimana e in più studio.
Ora passiamo alla dieta vera e propria
Colazione 300 ml di latte parzialmente scremato diluito con due misurini di proteine mass gainer
una banana
4 fette biscottate integrali spalmate con il miele
spuntino
1 fage + 6 noci + una frutta
pranzo
200 grammi di pasta integrale + due scatolette di tonno + 2 fettine di petto di pollo
spuntino
quando mi devo allenare due misurini di proteine mass gainer diluite con 300 ml d' acqua \ quando invece non mi alleno uguale al secondo spuntino
cena
due petti di pollo \ oppure insalatona con due scatolette di tonno p+ 3 albumi d' uovo
prenanna
6 albumi d' uovo
Che ne pensate è giusta ? Sbaglio qualcosa ? Ditemi la vostra ... il mio obiettivo è possibilmente prendere 10 kili di massa muscolare in un anno. E' un obiettivo fattibile secondo voi ?
Commenta