If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ciao a tutti vorrei sapere (almeno da chi gareggia)
come vedete il caffè pre gara?quantità consiglita?
mentre ho sentito che un goccio di gin(superalcolici) son consigliati per una maggior vascolarizzazione pareri?
al vasodilatazione mediante grappino io la vedo come classica porcata italiana. Sapevo di creme contenenti nitroglicerina (quantità ovviamente bassissime), li ti posso assicurare che il risultato c'è ma tocca verificare vari fattori ed inoltre devi trovare un farmacista disposto a fartela (non credo sia illegale ma capisci che la materia prima è discretamente instabile e non tutti la possiedono nei laboratori). La vasodilatazione si ottiene infine con una corretta gestione dei liquidi,del sale,del potassio e dei carbo in modo da gestire i pro ed i contro dell'aldosterone. Non posso dirti altro non per avarizia culturale ma semplicemente per il fatto che ogni caso è una storia a se.
si si capisco,anzo sei stato molto gentile,il mio coach dice che volendo la niacina può aiutare (credo sia una vitamina)
bhe queto è vero ogni caso è a se,pure il mio cach dice di evitare l'alcool,la mia era semplice curiosità.mentre per il caffè 2 tazze vanno bene?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta