Integratori

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • vota95
    Bodyweb Member
    • Apr 2012
    • 42
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Integratori

    ciao a tutti io sono alto 1.78 e peso 64.... da 5 mesi ho iniziato ha frequentare la palestra.... ho notato miglioramenti dal punto di vista sforzo fisico intendo per i pesi sollevati, ma non altrettanti miglioramenti nell aumento di massa.
    c'è da dire che io ho un ossatura abbastanza grande la mia alimentazione è :
    colazione
    latte
    120 gr di pane con marmellata
    spuntino
    tonno/bresaola/grana+50 gr pabe
    pranzo
    120 gr pasta, condita con poco olio e parmiggiano oppure pomodoro
    verdura
    frutta
    spuntino
    tonno/mozzarella/parmigiano/uova(poche volte)/bresaola/banana e kiwi
    cena
    carne/verdura/pane

    c'è dai dire che a volte ci scappa il dolce o qualcosa altro...
    mi consigliate di cambiare qualcosa o di prendere qualche integratori oppure aminoacidi o proteine se si come prendere e quanto ??
  • Otoha
    鴉 -KARAS
    • Oct 2011
    • 4189
    • 146
    • 15
    • Makai
    • Send PM

    #2
    Ti consiglio di leggere i threads in nota sull'alimentazione perchè visto il tuo regime alimentare è evidente che è quello che ti manca.
    "E' ben provato che con un'aria devota e un'azione pia inzuccheriamo lo stesso diavolo." (Amleto, 3.1.46-49)

    Commenta

    • vota95
      Bodyweb Member
      • Apr 2012
      • 42
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da Otoha Visualizza Messaggio
      Ti consiglio di leggere i threads in nota sull'alimentazione perchè visto il tuo regime alimentare è evidente che è quello che ti manca.
      mi potresti dare te una dritta sulle basi della alimentazione che seguo io ???

      Commenta

      • Otoha
        鴉 -KARAS
        • Oct 2011
        • 4189
        • 146
        • 15
        • Makai
        • Send PM

        #4
        Ah, perchè è un'alimentazione ?

        Era giusto un consiglio, altro non posso dire visto che siamo nella sezione sugli integratori. Era giusto per farti capire che le proteine e gli amminoacidi non ti servono. Come detto, ci sono i threads in nota per ogni sezione che ti possono ampliare le conoscenze un pò su tutto: dieta, allenamento e integrazione.
        "E' ben provato che con un'aria devota e un'azione pia inzuccheriamo lo stesso diavolo." (Amleto, 3.1.46-49)

        Commenta

        • xymox
          THE GUARDIAN
          • Jun 2009
          • 16910
          • 253
          • 216
          • New Center Gym (Pr)
          • Send PM

          #5
          Sposto
          sigpic

          Commenta

          Working...
          X