Annuncio

Collapse
No announcement yet.

un occhio alla mia dieta..grazie!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    un occhio alla mia dieta..grazie!!!

    avevo gia postato tempo fa una discussione dove dicevo che proprio non aumento nemmeno di un grammo. Sono un classico forever magro , alto 1.75 e con 66kg di peso. Grasso quasi zero!!! mi alleno da quasi un anno e sono sempre uguale.I muscoli sono belli tirati...ma massa zero!! Mi consigliarono di mangiare di piu . Cosa da non sottovalutare faccio un lavoro molto pesante che mi porta via un sacco di energie!!
    Vi posto la mia dieta. Qualcuno puo dirmi se sbaglio qualcosa? Altrimenti il mio problema e' da ricercare nel mio metabolismo e nelle mia genetica

    colazione: 250/300 cl di latte ps, fette biscottate e marmellata finche mi vanno (possone essere 6,7,8), 30 gr di pro in polvere
    spuntino : sandwich multristrato a tre fette col pane bianco confezionato (tipo toast) con 70/80 gr di bresaola o pollo a fette o tacchino a fette
    pranzo : 150 gr pasta pomodoro, 150 gr carne bianca o rossa oppure uova o tonno, insalata o verdure lesse condite con olio, una fetta di pane
    ore15: una banana
    ore16.30 . uguale allo spuntino mattutino
    cena : 100 gr pasta pomodoro, 200gr carne bianca o rossa o tonno o uova , verdure lesse condite, pane
    prenanna : 200gr di fiocchi di latte

    durante allenamento assumo ammino
    a volte la domenica sgarro e mangio dolci a pranzo e salto la colazione perche dormo

    aspetto pareri

    #2
    sei del 75 come suggerisce il tuo nick?
    quanto olio a pranzo? e a cena niente?

    Commenta


      #3
      si sono del 75..so che alla mia eta nn posso pretendere molto dal mio fisico, ma almeno un paio di kg in quasi un anno!!!! olio sempre a pranzo e cena in quantita giusta per condire bene una porzione abbondante di verdura..sinceramente l olio e la verdura nn li peso ma sono sempre in buona quantita

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎