Bravo Max
Consigli nutrizione
Collapse
X
-
Grazie a max_power e a tutti voi per i consigli, come sapete sono veramente ignorante in fatto di allenamento e nutrizione, quindi sono sempre ben accetti... anzi, volevo chiedervi, se potevate entrare un pò più nel dettaglio di come dovrebbe essere secondo te una dieta bilanciata per perdere massa grassa.
Ha ragione anche joepiada (mi conosce bene) nel dire che la mia necessità è ben più di perdere gli ultimi etti di grasso... si parla di chili su chili....
ed ha ragione sul fatto che non so se sarei in grado di reggere con una dieta metabolica, che dal poco che so è un pò "strana".
Grazie ancora, ciao!!!
Commenta
-
-
Che cosa intendi con "magari a livello estetico può essere diverso"?
forse che per avere risultati sull'estetica non è necessario perdere tanti chili?
in effetti dovrei considerare le percentuali di massa grassa e magra, più che il peso in toto segnalato dalla bilancia... comunque a me personalmente non interessa essere 50, 60 o 70 kg di "peso", ma semplicemente assumere un'aspetto più snello soprattutto sul giro vita ed una definizione decente sul resto del corpo.
A tal proposito, se elimino i carboidrati anche a pasto, ogni quanti giorni devo ricaricarli?
Commenta
-
-
fai le cose con cama,senza fretta....non pensare a scaricare del tutto i carbo,ma prima ad impostare un piano dietetico più pulito.
ad esempio un buon inizio può essere ridurre le quantità di carbo progressivamente e sostituirle con altri a più basso indice glicemico.L'altra riabilitazione
Il sito Internet sulle più avanzate metodiche riabilitative
Commenta
-
-
in effetti joe sto facendo proprio così... dato che mi inquieta abbastanza la parola "eliminare" ho deciso di "limitare" (parola + rassicurante) i carboidrati.
Non conosco come può reagire il mio corpo ad una eliminazione totale dei carbo (anche se per pochi giorni consecutivi), quindi li ho limitati e basta per il momento.
Grazie
ah, ieri ho utilizzato il prospetto di allenamento che mi hai consigliato. sono fiducioso di riuscire a dare il max in poche serie.
Ciao
Commenta
-
-
guarda,ti posto più o meno cosa mi aveva consigliato zio quando avevo deciso di abbandonare la chetogenica (cosa che poi non ho fatto),l'ho modificata un po' (abbastanza direi) per venirti incontro.
chiedo agli altri se anche così modificata è bilanciata lo stesso.
60g all-bran
1 banana
250ml albumi
1 cucchiaino da the di composta senza zucchero alle albicocche/fragola/arancia...
SPUNTINO
250 g yogurt
10g olio di lino
PRANZO
250g legumi in scatola
verdure a volontà
120g petto di pollo o tacchino o struzzo
10g olio di oliva
SPUNTINO II
è un problema....del tonno non ne vorrai sapere...non mi gusterebbe troppo però ancora latticini
CENA
200g merluzzo
10g olio di lino
verdure a volontà(leva i pomodori la sera ) )
10g olio di semi di girasole
eventualmente albumi prima di andare a letto se non ceni tardi
zio continuo a riproporla perchè mi piace davvero!!
L'altra riabilitazione
Il sito Internet sulle più avanzate metodiche riabilitative
Commenta
-
Commenta