alimentazione pre e post wo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • blioxyz
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2012
    • 174
    • 2
    • 0
    • Send PM

    alimentazione pre e post wo

    Ciao a tutti!
    volevo chiedervi un parere sul tipo di alimentazione pre e post workout...premetto che faccio crossfit come tipo di allenamento, 4 volte a settimana..attualmente pre wo mi faccio un tè verde senza zucchero, 3-4 mandorle, uno yogurt 125g bianco oppure 4 fette biscottate con tacchino o bresaola...durante il wo uso un integratore di sali minerali, taurina, alc, vitamine, e post wo mangio una manciata di frutti secchi (anacardi, uva sultanina, noci, noci brasile, mandorle,..), una banana, un pò di pane (tipo mezzo pane arabo), con tacchino/bresaola/prosc cotto..

    che ve ne pare? dovrei cambiare qualcosa? l'obiettivo è definire, per questo mi sono mess nel crossfit, quindi diciamo che non dovrei fare le abbuffate per mettere su massa...certo che non voglio neanche mettermi a mangiare il "niente", perchè soprattutto post wo ho una gran fame

    Come integrazione ho il multivit la mattina e l'integratore di sali durante e post wo (ovviamente solo nei giorni di wo), poi bcaa in base al mio peso (4 prima e 4 dopo).
    Ho 20 anni e peso 75-76 kili x 1,76cm.

    Dovrei integrare con più zuccheri alla fine dell'allenamento, o sarebbero da evitare frutti secchi e robe varie dato che sono in definizione?!

    Sono un pò annebbiato su questo argomento, help please! )

    Ciao!
  • Otoha
    鴉 -KARAS
    • Oct 2011
    • 4189
    • 146
    • 15
    • Makai
    • Send PM

    #2
    Non è l'alimentazione pre o post wo che ti fa definire il muscolo.

    E' la dieta in generale, che ti consiglio di postare perchè senza quella ti si può dire poco.
    "E' ben provato che con un'aria devota e un'azione pia inzuccheriamo lo stesso diavolo." (Amleto, 3.1.46-49)

    Commenta

    Working...
    X