Salve a tutti, stavo guardando qualche post a proposito della dieta x mettere massa, mi hanno sempre detto in giro (probabilmente sbagliando) che per mettere massa bisogna mangiare tantissimo e in pratica abbuffarsi, sia di carbo che di proteine. Ora da quello che leggo in questi post non mi sembra di vedere degli abbuffamenti, c'era gente mi diceva che deve quasi venirmi la nausea e avere sempre la pancia piena in fase di massa ma leggendo qui mi sembra di vedere diete molto leggere, ad esempio mi è capitato di vedere un pranzo con un piatto di pasta e un cucchiaio d'olio...possibile? sono andato avanti sempre con l'idea che bisogna mangiare un sacco x mettere massa e che non metti massa magra senza quella grassa...non si smette mai di imparare. La pancetta che ho la dice lunga, voi cosa mi dite?
Per mettere massa non bisogna abbuffarsi????
Collapse
X
-
Dico che devi leggerti i thread in risalto.Ci si può abbuffare come non abbuffare,tutto sta al dispendio calorico giornaliero,alla attività fisica,alla velocità del metabolismo.In ogni caso si devono mangiare le cose giuste nelle quantità studiate.Se mangi bene cresci bene,se mangia mer...da cresci fi merda,se cresci.www.bodybuilding-natural.com
-
-
Vi dico una mia giornata tipo
Pranzo: 100 gr pasta 60gr di bresaola, mozzarella
Pomeriggio: 30 gr di proteine dentro 300 ml di latte con 10 gr creatina
Cena: tacchino, pane con tonno, tanto formaggio grana
Prenanna: 20 gr integrat proteine 300 ml latte con 10 gr creatina
Sono 1 e 68 e peso 62 kg. Fa schifo?
Commenta
-
-
personalmente ti direi di si... fa ..
manca la colazione pasto fondamentale
cerca di scriverla in maniera piu corretta con le grammature e conta dei macro nutrienti poi ti consiglio di specificare quale sono le tue intenzioni definire, massa, i tuoi dati (peso, altezza, eta, fabbisogno calorico giornaliero, ecc).
e cerca di assumere piu cibi solidi che proteine in polvere ecc.
Commenta
-
-
Per proteine non si intendono solo quelle in polvere...le proteine si trovano in carne, pesce, formaggi ecc...
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da blindevil7 Visualizza Messaggioper mettere lardo bisogna abbuffarsisostenitore delle pari opportunità per le proteine vegetali
Originariamente Scritto da roberto11L'addominale in vista e' sintomo di debolezza
Commenta
-
-
Seguendo questo post http://www.bodyweb.com/threads/16413...bbisogno+massa ho calcolato il mio fabbisogno basale, è esattamente come francesco che sta sui 60 kg e vuole aumentare a 65 kg e sono pure studente! Solo non riesco a capire il passaggio successivo, quello dell'allenamento, se lui consuma 48 kcal in palestra xchè passa da 2204 a 3024 kcal giornalieri??? Devo basarmi sul fabbisogno basale di 2204 kcal???Last edited by fabiox1988; 28-04-2012, 18:51:05.
Commenta
-
-
Invece bisogna mangiare tanto...Il problema, sta nel riuscire a farlo in modo "pulito"
a meno che non si abbia qualche disfunzione metabolicaLast edited by termosimone86; 28-04-2012, 18:50:54.
Commenta
-
Commenta