piccolo dubbio!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • rikystars
    Bodyweb Advanced
    • Oct 2011
    • 600
    • 10
    • 1
    • milano
    • Send PM

piccolo dubbio!!!

premesso che non so se è la sezione adatta per il contenuto di questo post,se cosi non fosse vi chiedo venia ed eventualmente spostarla nella sezione adatta.

Ho letto in molti thread che l assunzione minima di carbo per stimolare l insulina sia di 50 gr ....quindi mi chiedo...in un momento come il post wo nella quale ci serve una stimolazione di insulina ,se ad esempio si assumono 30 gr di zuccheri essa viene stimolata?? se è cosi è perchè i cho vengono assunti da soli??

potrà essere una domanda stupida però oggi ci stavo pensando e mi piacerebbe sapere i vostri pareri...
  • rikystars
    Bodyweb Advanced
    • Oct 2011
    • 600
    • 10
    • 1
    • milano
    • Send PM

speravo fosse una domanda intelligente

Commenta

• Giulio85
      PL a progetto
      • Jun 2011
      • 3143
      • 111
      • 80
      • Roma
      • Send PM

nel post wo i cho dovrebbero essere assunti insieme ad una fonte proteica non soli.
      nell'immediato post wo il corpo è più "sensibile" all'insulina e 30g sono sufficienti (sono comunque una dose standar/minima)
      sostenitore delle pari opportunità per le proteine vegetali

Originariamente Scritto da roberto11
      L'addominale in vista e' sintomo di debolezza

Commenta

• rikystars
        Bodyweb Advanced
        • Oct 2011
        • 600
        • 10
        • 1
        • milano
        • Send PM

Originariamente Scritto da Giulio85 Visualizza Messaggio
        nel post wo i cho dovrebbero essere assunti insieme ad una fonte proteica non soli.
        nell'immediato post wo il corpo è più "sensibile" all'insulina e 30g sono sufficienti (sono comunque una dose standar/minima)
        no....io intendo ad.esempio ,malto nell'immediato post wo e dopo 20 30 minuti whey ...in questo caso i cho li prendi da soli...

Commenta

Working...
        X