qualcuno sa i valori nutrizionali ? Ha un alto ig ? Io ne mangio parecchia non vorrei che mi rovinasse la mia dieta...ciao e grazie
Liquirizia pura
Collapse
X
-
Re: Liquirizia pura
Originally posted by giobaggio
qualcuno sa i valori nutrizionali ? Ha un alto ig ? Io ne mangio parecchia non vorrei che mi rovinasse la mia dieta...ciao e grazie
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Guru Visualizza Messaggio...e diminuire i livelli di testosterone!le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiocm mai??
...discussione del 2002!!!!!!!!!!!!!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da osvaldo.gr Visualizza Messaggio...discussione del 2002!!!!!!!!!!!!!!!!!le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiocm mai??
Ma non mi preoccuperei di tale fattore più di tanto, in quanto viene promosso se si fa un largo utilizzo di liquirizia. Il problema è che più che altro la liquirizia contiene glicirrizina (un derivato dell'acido glicirretico) promuove il riassorbimento del sodio e ne diminuisce l'escrezione renale. Il ciò si traduce in un aumento della pressione arteriosa, gonfiore al viso, mal di testa e stanchezza. Pertanto, a persone che soffrono di ipertensione, io non la consiglierei.Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
Commenta