Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Restare in condizione di Definizione durante il corso di tutto l anno

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Restare in condizione di Definizione durante il corso di tutto l anno

    Prima di chiudere questa discussione e di passare ad un'altra ti consiglio di leggere tutto,potrebbe esserti utile

    "Ciao sono un ragazzo di 18 anni ,1.78 x 65 kg,mi sembra di esser abbastanza tirato,giudicate voi dalle foto,la mia dieta è molto semplice,e piu o meno fa cosi : -Colazione: 40-45 gr fiocchi d avena + 300 ml latte intero

    -Spuntino : barretta fitness (90 kcal) o frutto (pera)

    -Pranzo : circa 100 gr pasta ( con pesto o sugo 1 cucchiaio) + carne /pesce circa 125 gr + verdure (carote ,piselli,fagilolini)

    -Spuntino : frutto o yougrt alla frutta ( 90 kcal)

    -Cena : Minestra con brodo con 40-45 gr orzo e farro + carne /pesce( 200 gr) + verdura (carote,piselli,fagiolini)
    Click image for larger version

Name:	01082011045-001.jpg
Views:	2
Size:	347.9 KB
ID:	15988816Click image for larger version

Name:	SAM_0246.jpg
Views:	2
Size:	250.6 KB
ID:	15988817Click image for larger version

Name:	SAM_0176.jpg
Views:	2
Size:	31.9 KB
ID:	15988818


    Ecco,questo è quello che avrei scritto circa 5 mesi fa quando ero veramente così,ora invece ho messo su un po di grasso,son un po piu appannato diciamo,nn son piu tirato come prima, colpa di tropppi piatti di pasta,la mia era una specie di prova,forse per autoconvincermi che per aver un bel fisico la vera ciave è manggiare bene,e non a sproposito come mi è capitato da 5 mesi a questa parte.. perciò Lo'obbiettivo principale come avrete capito è ritornare come ero ( vedi prime foto) da come sono ------> Domande: 1
    1) La dieta è da modificare o va bene cosi ?? ( molte volte negli spuntini nn so cosa mangiare,essendo anche di fretta )
    2)è possibile mantenere una condizione fisica di "tiratura" durante tutto l anno ?
    3)Datochè svolgo attività di tipo AEROBICO (Triathlon) dovrei mangiare un po di piu ? Faccio triathlon piu attività a corpo libero ( trazioni ,dips) e tutti i giorni faccio qualcosa : lun:nuoto corsa,martedi :attività muscolare ,mercoledi:corsa,giovedi:nuoto,venerdi:nuoto,sabato:bici e corsa,domenica:bici


    Le foto risalgono a circa 5 mesi fa,grazie a Buona alimentazione attività muscolare e aerobica spero di ritornare cosi,sono un po peggiorato datochè ho iniziato a mangiare male e non svolgo piu intense sedute aerobiche,io ho pensato questo,secondo voi invece ??




    Grazie A tutti !!!

    #2
    http://imageshack.us/photo/my-images/857/sam0793l.jpg/ come sono ora,non so se riuscite a veder l immagine

    Commenta


      #3
      la dieta si è da modificare sicuramente.
      ma secondo me anche per il tipo di attività che svolgi sei troppo secco (parere mio personalissimo )
      per rimanere "stabile" tutto l'hanno penso k la cosa piu giusta sia stare in normo calorica o leggera iper visto tutta l'attività cardio k fai
      Last edited by madjoseito; 26-04-2012, 23:36:22.

      Commenta


        #4
        per una persona che fa quel tipo di attività la dieta fa pena ... dimagrirai sicuramente ma perderai forza , massa magra e salute in generale.

        Commenta


          #5
          mah..per me sei secco! se fai attività aerobica,tutti i giorni (dipende anche da quanto e come la fai) quella dieta fà pena.Ti vedi piu cicciottello perchè stai bruciando i pochi muscoli e mangiando male!
          www.bodybuilding-natural.com

          Commenta


            #6
            io sono 1.83 e peso 70kg, sono piu tirato di te e mangio come un animale! modifica la dieta!

            Commenta


              #7
              Ma che triathlon fai? IRONMAN?
              Io ho iniziato con il triathlon AMATORIALE a 17 anni circa. Prima facevo nuoto (sprinter purosangue). Cerco di mantenere una massa da nuotatore (o anche di più), che penalizza di certo nel triathlon. Per avere un'idea di come mi alleno e di quello che mangio, guarda le mie discussioni. Giusto a titolo informativo, sono 1.84x82kg (si, una vacca triatleta), e ora ho una dieta per definirmi da 3000kcal al giorno - e funziona (ho perso 2 kg in quasi un mese).
              Comunque allenarsi ogni giorno é deliterio, almeno che non ci siano degli allenamenti concentrati sul recupero muscolare.
              Dovresti sapere anche che non si riesce a mantenere la condizione fisica tutto l'anno (e anche il six-pack), ma fa parte del gioco. Anche nel triathlon, d'inverno si cerca di mettere un po' di massa -magra e quindi grassa- che poi si brucerà -purtroppo- d'estate, tra allenamenti e gare. Dovresti sapere che anche la condizione fisica per uno sport così non é costante tutto l'anno, bensì oscilla, e si cerca di essere al top giusto per quelle 2-3 gare prefissate alll'anno, mentre nelle altre 4-6 non si darà il massimo, ma saranno degli "allenamenti. Ma caspita.. lo si sente che ci sono periodi che il corpo spinge di meno... no?
              Tu comunque sei ancora acerbo e, da come hai scritto la tua dieta, devi mangiare MOLTO di più!

              ciao e buoni allenamenti

              Commenta


                #8
                ma...
                faccio una domanda magari andando anche OT..
                per cosa dovrebbe essere utile questa discussione e perche precisarlo cosi vivamente nel post?

                Commenta


                  #9
                  Esatto, continua nella discussione precedente e non spammiamo, leggere il regolamento.

                  SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                  Anarco-Training
                  M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                  No mental :seg: Crew
                  Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                  I.O.M Jesi & Vallesina

                  Le domande dell'aspirante bidibolder
                  Originariamente Scritto da TONY_98
                  Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                  Originariamente Scritto da Perineo
                  vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                  Originariamente Scritto da Spratix
                  C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                  Fai da te - Il tagliando
                  Originariamente Scritto da erstef
                  Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                  Disagio alimentare & logistica bidibolder
                  Originariamente Scritto da Gianludlc17
                  se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                  Estetica rulez
                  Originariamente Scritto da 22darklord23
                  la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎