Prima di chiudere questa discussione e di passare ad un'altra ti consiglio di leggere tutto,potrebbe esserti utile
"Ciao sono un ragazzo di 18 anni ,1.78 x 65 kg,mi sembra di esser abbastanza tirato,giudicate voi dalle foto,la mia dieta è molto semplice,e piu o meno fa cosi : -Colazione: 40-45 gr fiocchi d avena + 300 ml latte intero
"Ciao sono un ragazzo di 18 anni ,1.78 x 65 kg,mi sembra di esser abbastanza tirato,giudicate voi dalle foto,la mia dieta è molto semplice,e piu o meno fa cosi : -Colazione: 40-45 gr fiocchi d avena + 300 ml latte intero
-Spuntino : barretta fitness (90 kcal) o frutto (pera)
-Pranzo : circa 100 gr pasta ( con pesto o sugo 1 cucchiaio) + carne /pesce circa 125 gr + verdure (carote ,piselli,fagilolini)
-Spuntino : frutto o yougrt alla frutta ( 90 kcal)
-Cena : Minestra con brodo con 40-45 gr orzo e farro + carne /pesce( 200 gr) + verdura (carote,piselli,fagiolini)
Ecco,questo è quello che avrei scritto circa 5 mesi fa quando ero veramente così,ora invece ho messo su un po di grasso,son un po piu appannato diciamo,nn son piu tirato come prima, colpa di tropppi piatti di pasta,la mia era una specie di prova,forse per autoconvincermi che per aver un bel fisico la vera ciave è manggiare bene,e non a sproposito come mi è capitato da 5 mesi a questa parte.. perciò Lo'obbiettivo principale come avrete capito è ritornare come ero ( vedi prime foto) da come sono ------> Domande: 1
1) La dieta è da modificare o va bene cosi ?? ( molte volte negli spuntini nn so cosa mangiare,essendo anche di fretta )
2)è possibile mantenere una condizione fisica di "tiratura" durante tutto l anno ?
3)Datochè svolgo attività di tipo AEROBICO (Triathlon) dovrei mangiare un po di piu ? Faccio triathlon piu attività a corpo libero ( trazioni ,dips) e tutti i giorni faccio qualcosa : lun:nuoto corsa,martedi :attività muscolare ,mercoledi:corsa,giovedi:nuoto,venerdi:nuoto,sabato:bici e corsa,domenica:bici
Le foto risalgono a circa 5 mesi fa,grazie a Buona alimentazione attività muscolare e aerobica spero di ritornare cosi,sono un po peggiorato datochè ho iniziato a mangiare male e non svolgo piu intense sedute aerobiche,io ho pensato questo,secondo voi invece ??
Grazie A tutti !!!
2)è possibile mantenere una condizione fisica di "tiratura" durante tutto l anno ?
3)Datochè svolgo attività di tipo AEROBICO (Triathlon) dovrei mangiare un po di piu ? Faccio triathlon piu attività a corpo libero ( trazioni ,dips) e tutti i giorni faccio qualcosa : lun:nuoto corsa,martedi :attività muscolare ,mercoledi:corsa,giovedi:nuoto,venerdi:nuoto,sabato:bici e corsa,domenica:bici
Le foto risalgono a circa 5 mesi fa,grazie a Buona alimentazione attività muscolare e aerobica spero di ritornare cosi,sono un po peggiorato datochè ho iniziato a mangiare male e non svolgo piu intense sedute aerobiche,io ho pensato questo,secondo voi invece ??
Grazie A tutti !!!
Commenta