Salve a tutti!
ecco i miei dati:
anni 21
anzianità con i pesi 3 anni
altezza 1.73
peso 64 kg
Grasso corporeo 10%.
La maggior parte localizzato sulla coscia,sull'addome misuro 1.1 cm di grasso con la plica
Pratico thai boxe+palestra=totale 5 allenamenti a settimana
In seguito ad un infortunio ora sono molto più tranquillo,quindi sto sui 4 allenamenti a sett e in palestra evito sforzi troppo pesanti.
Obbiettivi:eliminare più grasso possibile specialmente sull'addome (si lo so,non esiste il dimagrimento localizzato..)
Alimentazione:
Mattina
200 ml latte di soia +30 g di whey (se sono particolarmente affamato dall'allenamento della sera prima mangio anche 3 biscotti da supermercato..)
metà mattina
50 g di pane
150 di affettato
mezzogiorno
200 di pollo/200 di carne rossa/3 uova +150 di tonno... (a volte mangio quelle cotolette di pollo impanate..)
+150 g di insalata
+un cucchiaio di evo
metà pomeriggio (solo nei giorni di thai)
50 di pane
+150 di affettato
dopo allenamento (solo nei giorni di palestra)
acqua+30 g di whey
sera
200 di pollo/200 di carne rossa/3 uova +150 di tonno... (a volte mangio quelle cotolette di pollo impanate..)
+150 g di insalata
+un cucchiaio di evo
Fisicamente mi trovo abbastanza asciutto con i 6 addominali in vista,purtroppo probabilmente pcco in genetica perchè con i pochi carbo che ho dovrei essere molto più definito.
Di cardio ne ho in abbondanza e spesso pratico corsa lenta o sistema hiit anche nei giorni off di thai..
grazie per qualunque consiglio
ecco i miei dati:
anni 21
anzianità con i pesi 3 anni
altezza 1.73
peso 64 kg
Grasso corporeo 10%.
La maggior parte localizzato sulla coscia,sull'addome misuro 1.1 cm di grasso con la plica
Pratico thai boxe+palestra=totale 5 allenamenti a settimana
In seguito ad un infortunio ora sono molto più tranquillo,quindi sto sui 4 allenamenti a sett e in palestra evito sforzi troppo pesanti.
Obbiettivi:eliminare più grasso possibile specialmente sull'addome (si lo so,non esiste il dimagrimento localizzato..)
Alimentazione:
Mattina
200 ml latte di soia +30 g di whey (se sono particolarmente affamato dall'allenamento della sera prima mangio anche 3 biscotti da supermercato..)
metà mattina
50 g di pane
150 di affettato
mezzogiorno
+150 g di insalata
+un cucchiaio di evo
metà pomeriggio (solo nei giorni di thai)
50 di pane
+150 di affettato
dopo allenamento (solo nei giorni di palestra)
acqua+30 g di whey
sera
+150 g di insalata
+un cucchiaio di evo
Fisicamente mi trovo abbastanza asciutto con i 6 addominali in vista,purtroppo probabilmente pcco in genetica perchè con i pochi carbo che ho dovrei essere molto più definito.
Di cardio ne ho in abbondanza e spesso pratico corsa lenta o sistema hiit anche nei giorni off di thai..
grazie per qualunque consiglio
Commenta