Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dieta Ipercalorica (Massa)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dieta Ipercalorica (Massa)

    Salve a tutti, questo è il primo post che apro. Come da titolo, vorrei un aiuto per mettere su massa, ho 16 anni sono alto 1.76cm e peso 64kg. Pratico pugilato ormai da 3 anni 3 volte a settimana per 2 ore, e mezz'oretta prima di iniziare pugilato faccio qualcosa di pesi, (parliamo sempre di 5kg di pullover ad esempio , senza esagerare troppo con i pesi). Ho un fisico più che altro definito, tonico, ma vorrei mettere su più di massa per sembrare più "massiccio", e "ingrossare" i muscoli. Sareste cosi gentili da postare una bella dieta ipercalorica?

    Grazie anticipati

    #2
    Abbastanza magro sei, 5 kg di pullover sono molto pochi, cmq tralasciando ci vuole un allenamento per massa e logicamente un alimentazione adeguata, dovrei passare a una dieta ipercalorica , all inizio non è facile perchè se non sei un mangione di natura devi immettere tante calorie, sennò può provare con gli integratori alimentari!
    Diete dall inizio in questo forum da quanto ho capito non si fanno , casomai posti l alimentazione con le grammature e quelli più esperti ti aiuteranno! Devi cmq calcolare il tuo fabbisogno e anche metabolismo basale, basta che vai in qualche sito e trovi le formule e tutto!

    Commenta


      #3
      Guarda, io non me ne intendo molto, anzi per niente. Il mio metabolismo è abbastanza veloce, xke a tavola quei 200gr di pasta ci sono sempre ad esempio. Non esiste una dieta ipercalorica standard? O comunque qualcosa del genere? Considera che il mio fisico si avvicina molto a quello di Andrew Howe, molto molto asciutto insomma. Tutto addome e niente petto ecco..

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da AndreBoxe Visualizza Messaggio