Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Allora Ragazzi Ricapitolando.......

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Allora Ragazzi Ricapitolando.......

    Premetto ke esco da 6 mesi di metabolica..........adesso volevo strutturare una dieta per l'inverno senza reingrassare come un porcello e riprendere i kg di ciccia faticosamente persi.
    Allora può andare bene questo tanto decantato approccio

    "GG di ALLENAMENTO\CARBO \IPOCALORICA GG di RIPOSO\Low CARB\Iper o ISO CALORICA????"
    Confucio dice: se hai la coscienza pulita forse non hai molta memoria

    #2
    Re: Allora Ragazzi Ricapitolando.......

    Originally posted by Nandroboy
    Premetto ke esco da 6 mesi di metabolica..........adesso volevo strutturare una dieta per l'inverno senza reingrassare come un porcello e riprendere i kg di ciccia faticosamente persi.
    Allora può andare bene questo tanto decantato approccio

    "GG di ALLENAMENTO\CARBO \IPOCALORICA GG di RIPOSO\Low CARB\Iper o ISO CALORICA????"
    Prima di darti un giudizio dimmi: quante volte ti alleni durante 1 settimana???

    Commenta


      #3
      Mi alleno 3 volte a settimana.......... come la vedi la dieta messa così?
      Confucio dice: se hai la coscienza pulita forse non hai molta memoria

      Commenta


        #4
        Ma come fai a mantenere la forza se ti alleni e mangi poco???


        Se tendsi ad ingrassare facilmente io vedo 2 soluzioni:
        -prova una metabolica per la massa
        -una dieta a zona

        Commenta


          #5
          Originally posted by swanz
          Ma come fai a mantenere la forza se ti alleni e mangi poco???


          Se tendsi ad ingrassare facilmente io vedo 2 soluzioni:
          -prova una metabolica per la massa
          -una dieta a zona
          Io invece ne vedo un'altra:

          fare cicli calorici con varie distribuzioni dei macronnutrienti...
          Cmque prima di approfondire questo discorso, "spalma" i tuoi allenamenti in 9-10gg e nn in una settimana....lasciando tra un WO e l'altro 3 gg di recupero...

          Detto questo, un alimentazione adatta a tale metodica potrebbe essere la "solita" ma validissima differenzazione tra i gg in cui ti alleni e quelli in cui dai vita alla supercompensazione/anabolismo..

          Dici anche che tendi ad ingrassare.....bene (nn per te )..!!!

          Dimmi solo: hai voglia di seguirmi, che gettiamo giù un bel piano dietetico per un paio di mesi e vedere come prosegono le cose??
          Dai che ti aiuto quest'inverno a fare bene....

          Commenta


            #6
            Ma come fai a mantenere la forza se ti alleni e mangi poco???
            x swanz
            Non ho detto ke volgio mangiare poco ho detto di diffenrenziare giorni ipercalorici (giorni di riposo per la supercompensazione) a giorni ISOcalorici (quelli d allenamento)

            -prova una metabolica per la massa
            L'ho fatta per 6 mesi (con eccellenti risultati) non ce la farei a seguirla ancora (più che altro psicologicametne mi ha stressato)
            la riprendero per la definizione di sicuro ma in inverno voglio un approccio dietetico con un pò di carbo (per studiare sennò sclero)

            X Lo Zar

            Detto questo, un alimentazione adatta a tale metodica potrebbe essere la "solita" ma validissima differenzazione tra i gg in cui ti alleni e quelli in cui dai vita alla supercompensazione/anabolismo..
            E' proprio quello di cui stavo parlando differenziazzione tra gg di allenamento e gg di riposo. Il tutto ovviamente subordinato al fatto di nn usare carbo complessi (pasta pane ma Legumi x evitare di ingrassare) e mangiare pulito controllando le calorie perke alal fine il dimagrimento e l'ingrassamento sono contralliti dalle calorie o sbaglio?
            Confucio dice: se hai la coscienza pulita forse non hai molta memoria

            Commenta


              #7
              Originally posted by Nandroboy

              x swanz
              Non ho detto ke volgio mangiare poco ho detto di diffenrenziare giorni ipercalorici (giorni di riposo per la supercompensazione) a giorni ISOcalorici (quelli d allenamento)


              Non me lo sono inventato. Infatti hai scritto:

              GG di ALLENAMENTO\CARBO \IPOCALORICA

              Per questo te l'ho detto.

              Commenta


                #8
                Originally posted by lo zar


                Io invece ne vedo un'altra:

                fare cicli calorici con varie distribuzioni dei macronnutrienti...
                Cmque prima di approfondire questo discorso, "spalma" i tuoi allenamenti in 9-10gg e nn in una settimana....lasciando tra un WO e l'altro 3 gg di recupero...

                Detto questo, un alimentazione adatta a tale metodica potrebbe essere la "solita" ma validissima differenzazione tra i gg in cui ti alleni e quelli in cui dai vita alla supercompensazione/anabolismo..

                Dici anche che tendi ad ingrassare.....bene (nn per te )..!!!

                Dimmi solo: hai voglia di seguirmi, che gettiamo giù un bel piano dietetico per un paio di mesi e vedere come prosegono le cose??
                Dai che ti aiuto quest'inverno a fare bene....

                X Lo Zar mi piacerebbe saperne di più!!!

                Commenta


                  #9
                  Originally posted by akillez


                  X Lo Zar mi piacerebbe saperne di più!!!

                  Fatti un bel giretto nei post precedenti

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎