Annuncio

Collapse
No announcement yet.

cambio strategia alimentare ?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    cambio strategia alimentare ?

    seguo una dieta a zona da un mese, e come risultato mi vedo un po "sgonfiato". mi sembra di aver perso tutti i risultati guadagnati con sudore in inverno. non è che mi veda molto piu definito, eppure non ho % massa grassa alta, massimo 18 % magari è poco tempo che la faccio. prima di pensare di cambiare dieta vorrei un commento su quella attuale tanto x sapere se vado sulla giusta direzione e magari insistere.

    Basata su 68 kg di massa magra. 19 blocchetti x macro

    Colazione – 245g mela 245g arance 22g noci 90g tonno al nat 15g bresaola
    5 blocchetti pro 5 carb 5 gras

    Spuntino – 15g pro in polvere 5g olio 170g mele
    2 blocchetti pro 2 carb 2 gras

    Pranzo – 68g farro 145g pollo 13g olio
    5 blocchetti pro 5 carb 5 gras

    Spuntino - 15g maltodestrina 10g noci 125g albume
    2 blocchetti pro 2 carb 2 gras

    Cena – 87g lenticchie 11g olio 120 spigola
    5 blocchetti pro 5 carb 5 gras

    cmq fino ad ora ho perso un kg
    Last edited by Lu Ferrigno; 26-04-2012, 17:22:31.

    #2
    Mancano i dati fisici.

    Personalmente non mi piace la dieta a zona: "68 gr. di farro", "87 gr. di lenticchie", "11 gr. di olio"... capisco la precisione, ma immagino lo stress ogni volta con la bilancia a misurare le porzioni.
    "E' ben provato che con un'aria devota e un'azione pia inzuccheriamo lo stesso diavolo." (Amleto, 3.1.46-49)

    Commenta


      #3
      1,73 x 73 kg. allenamento 3 volte a sett con cardio post wo. in effetti sono un po maniacale nelle misure pero' dopo anni di insuccessi ti attacchi a tutto x vedere i risultati. non voglio faticare x l'ennesimo anno senza vedere risultati e dovermi attaccare al....
      voglio pareri proprio xchè non so se vado sulla giusta strada. in tal caso cambio strategia

      Commenta


        #4
        1.73 x 73 kg al 18% non è poco... capisco che vuoi vedere risultati, ma io al posto tuo preferire sudare nel fare esercizi piuttosto che sudare nel fare calcoli.

        Comunque se da un mese a questa parte ti vedi peggiorato, puoi sempre optare per una ipocalorica low-carb e vedere come ti trovi. Non so che altri tentativi tu abbia fatto. Oppure fare cardio su base giornaliera. Insomma, le opzioni sono varie.
        "E' ben provato che con un'aria devota e un'azione pia inzuccheriamo lo stesso diavolo." (Amleto, 3.1.46-49)

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎