Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dieta massa... aiuto!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dieta massa... aiuto!

    Altezza 1.75
    Peso 69 kg
    Anni 18

    Sto cercando di fare una dieta per Massa... questi sono i miei pasti:

    Colazione: The, 50g special K- 15 biscotti mulino bianco
    Spuntino metà mattina: tocchetti di granapadano (10-20g)
    Pranzo: 100g di pasta (oggi con speck e sottiletta) + 250g di pollo (Pesato con l'osso)
    Spuntino metà pomeriggio prima di allenamento: una banana
    Cena: Un uovo + (non cosa aggiungere)
    Pre nanna: 50g di formaggio + un bicchiere di latte freddo intero(150ml circa)

    Consigli su cosa modificare, aggiungere, togliere? Grazie!

    Mi consigliate di fare il bagno turco(incluso nell'abbonamento palestra) quando vado in palestra? o rischia di compromettermi l'allenamento? Grazie!

    #2
    Originariamente Scritto da palaluca Visualizza Messaggio
    Altezza 1.75
    Peso 69 kg
    Anni 18

    Sto cercando di fare una dieta per Massa... questi sono i miei pasti:

    Colazione: The, 50g special K- 15 biscotti mulino bianco via
    Spuntino metà mattina: tocchetti di granapadano (10-20g)
    Pranzo: 100g di pasta (oggi con speck e sottiletta) + 250g di pollo (Pesato con l'osso)
    Spuntino metà pomeriggio prima di allenamento: una banana
    Cena: Un uovo + (non cosa aggiungere) poco
    Pre nanna: 50g di formaggio + un bicchiere di latte freddo intero(150ml circa) via latte

    Consigli su cosa modificare, aggiungere, togliere? Grazie!

    Mi consigliate di fare il bagno turco(incluso nell'abbonamento palestra) quando vado in palestra? o rischia di compromettermi l'allenamento? Grazie!
    non si può dire molto su questa dieta, manca il tuo fabbisogno calorico , ti lascio dei link da vedere

    1) Determina il peso corporeo, meglio se a digiuno dopo essere andato al bagno. 2) Determina il gruppo morfologico a cui appartieni: si ottiene dividendo la statura in cm per la circonferenza del polso, successivamente si ricava il tipo morfologico a seconda dell'indice morfologico (I.M.) ottenuto dalla seguente tabella: TIPO


    AAA X NEOFITI: linee guida per una dieta prima di tutto ricordate: Vedendo che spesso e volentieri nonostante il regolamento, i suggerimenti e le numerose diete già corrette che potrebbero fare da esempio ci si trova davanti a post senza diete o con domande del tipo “quando devo mangiare cosa?”, ho pensato di

    Commenta


      #3
      Il secondo link lo analizzato in precedenza e da li ho costruito quella "dieta" che ho pubblicato, comunque ora mi metto al lavoro per trovare il mio fabbisogno calorico e posto subito! Grazie mille!

      Commenta


        #4
        rileggi bene i link e guarda anche quali alimenti usare,

        Commenta


          #5
          Ok ho calcolato il mio fabbisogno calorico ed ammonta a circa 2.200... Ora?

          Commenta


            #6
            da quello parti per la composizione della dieta. suddividi quelle kcal tra pro,cho e fat e visto che vuoi fare massa aumenti leggermente le kcal, rileggi i tread in nota , quelli che ti ho linkato e gli altri. Non posso guidarti passo passo..

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎