Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Perchhhhhhhheeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee'??????

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Perchhhhhhhheeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee'??????

    non sono CPACE DI STARE A DIETA?
    SNIF..SOB...
    non duro più di un giorno....
    meno male che mamma mi ha fatto magro.....
    ma c'è qualcuno di voi nella mia situazione?
    (a parte conny )

    #2
    riesco a stare a dieta solo perchè il mio frigo è vuoto e allontano da me ogni tentazione, ma sono con te.

    non potete capire quanto mi fanno incazzare quando in tavola mettono i dolci, nessuno se li può mangiare per problemi di salute e tutte le volte te li mettono davanti ai cogl......

    sembra che fare una dieta sia facile ma solo voi mi potete capire

    immaginate il 25 aprile festa in mezzo alla settimana, davanti a me (io ho mangiato carne e insalata) si sono scrofanati pizza, birra, macedonia con gelato e crostata, alla fine stavo sudando

    FLEX SIAMO CON TE

    Commenta


      #3
      La strategia che adottai ai tempi in cui ero in sovrappeso era di comprare ogni gg il cibo per il giorno dopo, niente scorte.
      Così aprivo il frigo e non trovavo niente


      Ciao!!

      Commenta


        #4
        Re: Perchhhhhhhheeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee'??????

        Originally posted by flexer77
        non sono CPACE DI STARE A DIETA?
        SNIF..SOB...
        non duro più di un giorno....
        meno male che mamma mi ha fatto magro.....
        ma c'è qualcuno di voi nella mia situazione?
        (a parte conny )
        Daiii bestia è solo il periodo, anch'io ho passato la settimana di ferragosto a mangiare come un maiale da cortile e ora ne pago le conseguenze (pensavo peggio però).
        Dai tempo al tempo.....

        (stannotte sgarro, ahi ahi ahi due pesche acerbe al posto delle proteine)
        FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


        THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

        Commenta


          #5
          Re: Perchhhhhhhheeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee'??????

          Originally posted by flexer77
          ma c'è qualcuno di voi nella mia situazione?
          PRESENTE
          però mia mamma non mi ha fatto magro

          Commenta


            #6
            perchè sei brutto FLEXER!


            a mw non succede mai,riesco senza problemi a stare a dieta.

            Commenta


              #7
              Originally posted by MISTER X
              perchè sei brutto FLEXER!

              a mw non succede mai,riesco senza problemi a stare a dieta.
              Però foto tue da tirato NN SI SONO MAI VISTE..........FANTASCIENZA :cool:
              FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


              THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

              Commenta


                #8
                dai mettici un pò di motivazione flexer!!

                Io ho un metodo che potrebbe funzionare, ma per quanto sia buffo non è uno scherzo...

                Inizia a farti una domanda:" mi vado bene così o mi faccio schifo?"

                Mettiamo tu abbia risposto dentro di te - "mi faccio veramente schifo"...

                Primo passo : fatti delle foto, meglio da solo, nelle tue pose peggiori e appena alzato.Fanne molte copie...

                Ora appendile in punti strategici della tua casa: vicino al frigo se non dentro, nella dispensa, vicino al comodino, accanto a telefono etc.

                Scrivici sopra- indelebile- : " Se non voglio restare così devo assumermi la responsabilità di seguire una buona dieta un abuon allenamento e un buon riposo , se voglio ce la farò "

                Se questo non basta scrivi decine di foglietti per tutta la casa, e non avere paura delle reazioni dei tuoi amici o genitori: il fatto stesso di attaccarle è prendersi una piccola responsabilità...
                Puoi inventare tu stesso le motivazioni, vedrai che se ti impegni ce la farai

                Commenta


                  #9
                  Originally posted by Body80


                  Però foto tue da tirato NN SI SONO MAI VISTE..........FANTASCIENZA :cool:
                  Esattooooooooooooo!!!!!!!
                  Faccio faccio ma finché non vediamo io e Body non crediamo :cool:




                  Ciao!

                  Commenta


                    #10
                    Anch'io faccio un pò fatica a stare a dieta ultimamente, ma mi impegno, cerco di tenermi lo sgarro (gelato che mi fa impazzire), per il fine settimana, così lo mangio anche più volentieri, come se fosse un premio.
                    Dai Flexer che ce la fai!!
                    Niente che sia d'oro resta...

                    Commenta


                      #11
                      Originally posted by multipower


                      Esattooooooooooooo!!!!!!!
                      Faccio faccio ma finché non vediamo io e Body non crediamo :cool:




                      Ciao!
                      io non ho mai detto di essere grossoo chissà cosa,ho solo detto che riesco senza problemi a stare a dieta.

                      Commenta


                        #12
                        Originally posted by Oh my God!!
                        dai mettici un pò di motivazione flexer!!

                        Io ho un metodo che potrebbe funzionare, ma per quanto sia buffo non è uno scherzo...

                        Inizia a farti una domanda:" mi vado bene così o mi faccio schifo?"

                        Mettiamo tu abbia risposto dentro di te - "mi faccio veramente schifo"...

                        Primo passo : fatti delle foto, meglio da solo, nelle tue pose peggiori e appena alzato.Fanne molte copie...

                        Ora appendile in punti strategici della tua casa: vicino al frigo se non dentro, nella dispensa, vicino al comodino, accanto a telefono etc.

                        Scrivici sopra- indelebile- : " Se non voglio restare così devo assumermi la responsabilità di seguire una buona dieta un abuon allenamento e un buon riposo , se voglio ce la farò "

                        Se questo non basta scrivi decine di foglietti per tutta la casa, e non avere paura delle reazioni dei tuoi amici o genitori: il fatto stesso di attaccarle è prendersi una piccola responsabilità...
                        Puoi inventare tu stesso le motivazioni, vedrai che se ti impegni ce la farai
                        Questo è un gran consiglio.
                        Grazie, mi hai motivato.
                        cmq per risponderti...dico:"mi faccio veramente schifo."

                        li addominali non mi si vedono quasi più.
                        e il bello che gold quando ci siamo allenati insieme ha osato dire che ero anche qualitativo!peccato non mi abbia visto prima!
                        cmq a settembre forse un paio di foto della mia bulgetta le posto.
                        Domani parto per la grecia.con al mai ragazza..che facci?pensoione completa in un villaggio turistico e mi metto a dieta?
                        mi sà che torno che peso 90 kg!
                        se ne riparlerà a metà settembre, magari mi aiutate a metetrmi in forma.
                        per multy: ma vivi da solo?
                        io il frigo posso anche svuotarlo, ma mamma e sorella lo riempiono di nutella e formaggi!

                        Commenta


                          #13
                          Originally posted by flexer77
                          per multy: ma vivi da solo?
                          io il frigo posso anche svuotarlo, ma mamma e sorella lo riempiono di nutella e formaggi!

                          No... è che ho messo mia mamma a stecchetto!!!
                          Su consiglio di una dottoressa ha pure intrapreso una pseudo-metabolica (120gr max di carbo al giorno+carne/pesce/formaggi a piacere!! )con ottimi risultati, solo che ora ho scoperto che la sua lipolisi è ostacolata da dei wafers nascosti in un cassetto della cucina!


                          Ciao!

                          Commenta


                            #14
                            Se ti facessi VERAMENTE schifo,già staresti a dieta piena.

                            max_power
                            Max_power, The Sicilian Rock

                            Commenta


                              #15
                              Anche a me succede soprattutto quando emotivamente sono giù
                              Dicono che la fase in cui si ha queste voglie duri 20 minuti a livello emotivo quindi:
                              -se puoi allenati
                              - guarda riviste di BB
                              -ascolta musica
                              insomma cerca di pensare ad altri
                              (la cosa migliore sarebbe trombare) ma la disponibilità non si ha sempre....comunque parlando seriamente cerca motivi di ispirazione stringi i denti capita a tutti tutti i giorni ciao

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎