Salve a tutti, faccio palestra con lo scopo di mettere quanta più massa magra possibile. Ho 19 anni, sono alto 1.77, peso 70 chili, 53 kg di massa magra e 11.3 di massa grassa. Giorni fa ho chiesto consigli sull'alimentazione, ma mi è stato detto che sarebbe meglio postare l'intera dieta.. ed eccola
-Colazione (Universale)
250g latte parzialmente scremato
5 biscotti della salute
-Spuntino Mattudino (Universale)
200g mela
-Spuntino Pomeridiano:
-Quando ho palestra:
Mangio PostWorkout, 10 gallette di riso + 35g proteine in polvere + pillola di multicentum normale
-Quando non ho palestra:
50g tonno o affettati + 50g di pane
-Spuntino pre-nanna (Universale):
150g fiocchi di latte
DIETA PER GIORNI
//OGNI GIORNO MANGIO 200G DI PANE//
Pranzo:
70g di pasta o 80g di riso con legumi o verdure
Verdura (carote, insalata o pomodori) con 1 cucchiaio d'olio
Fonte proteica (carne, uova, pesce e una volta a settimana latticini) 170g
100g di pane
Frutta
Cena:
100g pane
Frutta
Raccomandazioni:
2 litri d'acqua al giorno
Più o meno sono 140g di proteine giornaliere. Chiedo consiglio perché mi è stata fatta da un dietologo come direste voi di "vecchio stampo", anche se sono state apportate alcune modifiche dal mio trainer. Il mio obiettivo è quello di mettere parecchia massa muscolare. Voi apportereste qualche modifica?
Vado in palestra 3 volte a settimana e ogni volta cerco di sforzarmi il più possibile, nonostante ciò, però, non riesco a ottenere notevoli risultati.
Grazie in anticipo.
(aggiungo che ho un metabolismo molto rapido)
(edit: l'altro giorno mi sono pesato, addirittura ho perso 2 chili di massa magra, dice il medico probabilmente per il cambio di stagione)
-Colazione (Universale)
250g latte parzialmente scremato
5 biscotti della salute
-Spuntino Mattudino (Universale)
200g mela
-Spuntino Pomeridiano:
-Quando ho palestra:
Mangio PostWorkout, 10 gallette di riso + 35g proteine in polvere + pillola di multicentum normale
-Quando non ho palestra:
50g tonno o affettati + 50g di pane
-Spuntino pre-nanna (Universale):
150g fiocchi di latte
DIETA PER GIORNI
//OGNI GIORNO MANGIO 200G DI PANE//
Pranzo:
70g di pasta o 80g di riso con legumi o verdure
100g di pane
Frutta
Cena:
100g pane
Frutta
Raccomandazioni:
2 litri d'acqua al giorno
Più o meno sono 140g di proteine giornaliere. Chiedo consiglio perché mi è stata fatta da un dietologo come direste voi di "vecchio stampo", anche se sono state apportate alcune modifiche dal mio trainer. Il mio obiettivo è quello di mettere parecchia massa muscolare. Voi apportereste qualche modifica?
Vado in palestra 3 volte a settimana e ogni volta cerco di sforzarmi il più possibile, nonostante ciò, però, non riesco a ottenere notevoli risultati.
Grazie in anticipo.
(aggiungo che ho un metabolismo molto rapido)
(edit: l'altro giorno mi sono pesato, addirittura ho perso 2 chili di massa magra, dice il medico probabilmente per il cambio di stagione)
Commenta