Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Impostazione nuova dieta

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Impostazione nuova dieta

    Ciao a tutti ragazzi...Sono Massimo e ho 21 anni, questi gli altri miei dati:
    altezza: 180cm
    peso: 115kg (bf oltre il 30%)

    Questa la mia attuale dieta:
    Colazione: 200ml latte ps+100gr cereali
    Spuntino: 1frutto+15/20 gr di frutta secca oppure un50gr di pane integrale+50gr di affettato magro
    Pranzo: 100 gr pasta condita con un cucchiaino di olio evo
    Spuntino: come il precedente
    Cena: 150gr carne preferibilmente magra (pollo/tacchino)

    Cosa ne pensate? Consigli? Considerate che sto andando a correre ogni mattina per circa tre quarti d'ora a stomaco vuoto e questa rimarrà la mia unica attività fisica per il momento.

    #2
    up...

    Commenta


      #3
      mangi troppi carbo, limitali ed inserisci più fonti proteiche e di grassi.
      1) Determina il peso corporeo, meglio se a digiuno dopo essere andato al bagno. 2) Determina il gruppo morfologico a cui appartieni: si ottiene dividendo la statura in cm per la circonferenza del polso, successivamente si ricava il tipo morfologico a seconda dell'indice morfologico (I.M.) ottenuto dalla seguente tabella: TIPO


      AAA X NEOFITI: linee guida per una dieta prima di tutto ricordate: Vedendo che spesso e volentieri nonostante il regolamento, i suggerimenti e le numerose diete già corrette che potrebbero fare da esempio ci si trova davanti a post senza diete o con domande del tipo “quando devo mangiare cosa?”, ho pensato di

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎