buongiorno a tutti vorrei con il vostro aiuto reimpostare una dieta decente...intanto metto i dati: altezza hai me misurata recentemente 168 cm pensavo di essere qualche cm in piu va beh peso 67 kg eta 29 anni, anzianita di allenamento 11 mesi allora la mia situazione attuale è questa sono andato in normocalorica ( che in pratica era una low carb circa sui 100 gr di cho) un po presto e il corpo si è abbituato a calorie abb basse ci sono rimasto circa 3 mesi, 10 giorni ho provato a scalare i cho fino ad arrivare a 40/50 gr con il risultato di perdere solo volumi e risultare svuotato quindi ho deciso di reimpostare la dieta reinserendoli ...io l'ho buttata giu cosi...
colazione:100 gr yogurt greco 0,1 + 15 gr pro in polvere + latte 200 ml + 5 fette biscottate (forse troppa roba?)
spuntino :frutto
pranzo :100 gr pasta integrale + 1 cucchiaio olio evo e spolverata di parmigiano
+ 150/200 gr pollo o 104 gr tonno al naturale o 200 ml albume + 1 uovo intero + verdura condita con olio evo (se pranzo dopo il workout cambio la pasta con 70 gr di riso basmati e non mangio la verdura)
spuntino :frutto + 15 gr pro in polvere o 50 gr bresaola
cena:70gr riso basmati + 1 cucchiaio olio evo e spolverata di parmigiano + 150/200 gr pollo o 104 gr tonno al naturale o 200 ml di albume + 1 uovo intero + verdura condita con olio evo ( se dopo workout non mangio la verdura)
prenanna: 15gr pro in polvere o 50 gr di bresaola
come macro dovremmo essere intorno a :
pro 100 gr
cho 190 gr contanto la frutta non contandola intorno a 160gr
fat 40 gr circa
PENSAVO DI TENERLA COSI PER UN PAIO DI MESI E VEDERE COME VA
VOI CHE NE DITE ? CONSIGLI ?
colazione:100 gr yogurt greco 0,1 + 15 gr pro in polvere + latte 200 ml + 5 fette biscottate (forse troppa roba?)
spuntino :frutto
pranzo :100 gr pasta integrale + 1 cucchiaio olio evo e spolverata di parmigiano
+ 150/200 gr pollo o 104 gr tonno al naturale o 200 ml albume + 1 uovo intero + verdura condita con olio evo (se pranzo dopo il workout cambio la pasta con 70 gr di riso basmati e non mangio la verdura)
spuntino :frutto + 15 gr pro in polvere o 50 gr bresaola
cena:70gr riso basmati + 1 cucchiaio olio evo e spolverata di parmigiano + 150/200 gr pollo o 104 gr tonno al naturale o 200 ml di albume + 1 uovo intero + verdura condita con olio evo ( se dopo workout non mangio la verdura)
prenanna: 15gr pro in polvere o 50 gr di bresaola
come macro dovremmo essere intorno a :
pro 100 gr
cho 190 gr contanto la frutta non contandola intorno a 160gr
fat 40 gr circa
PENSAVO DI TENERLA COSI PER UN PAIO DI MESI E VEDERE COME VA
VOI CHE NE DITE ? CONSIGLI ?
Commenta