nuova dieta

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • toky83
    Bodyweb Advanced
    • May 2009
    • 131
    • 9
    • 0
    • Send PM

nuova dieta

buongiorno a tutti vorrei con il vostro aiuto reimpostare una dieta decente...intanto metto i dati: altezza hai me misurata recentemente 168 cm pensavo di essere qualche cm in piu va beh peso 67 kg eta 29 anni, anzianita di allenamento 11 mesi allora la mia situazione attuale è questa sono andato in normocalorica ( che in pratica era una low carb circa sui 100 gr di cho) un po presto e il corpo si è abbituato a calorie abb basse ci sono rimasto circa 3 mesi, 10 giorni ho provato a scalare i cho fino ad arrivare a 40/50 gr con il risultato di perdere solo volumi e risultare svuotato quindi ho deciso di reimpostare la dieta reinserendoli ...io l'ho buttata giu cosi...

colazione:100 gr yogurt greco 0,1 + 15 gr pro in polvere + latte 200 ml + 5 fette biscottate (forse troppa roba?)

spuntino :frutto

pranzo :100 gr pasta integrale + 1 cucchiaio olio evo e spolverata di parmigiano
    + 150/200 gr pollo o 104 gr tonno al naturale o 200 ml albume + 1 uovo intero + verdura condita con olio evo (se pranzo dopo il workout cambio la pasta con 70 gr di riso basmati e non mangio la verdura)

spuntino :frutto + 15 gr pro in polvere o 50 gr bresaola

cena:
    70gr riso basmati + 1 cucchiaio olio evo e spolverata di parmigiano + 150/200 gr pollo o 104 gr tonno al naturale o 200 ml di albume + 1 uovo intero + verdura condita con olio evo ( se dopo workout non mangio la verdura)
    prenanna:
    15gr pro in polvere o 50 gr di bresaola

come macro dovremmo essere intorno a :
    pro 100 gr
    cho 190 gr contanto la frutta non contandola intorno a 160gr
    fat 40 gr circa

PENSAVO DI TENERLA COSI PER UN PAIO DI MESI E VEDERE COME VA
    VOI CHE NE DITE ? CONSIGLI ?

• toky83
    Bodyweb Advanced
    • May 2009
    • 131
    • 9
    • 0
    • Send PM

raga per favore mi date un occhio alla dieta ?

Commenta

• Otoha
      鴉 -KARAS
      • Oct 2011
      • 4189
      • 146
      • 15
      • Makai
      • Send PM

L'obiettivo...
      "E' ben provato che con un'aria devota e un'azione pia inzuccheriamo lo stesso diavolo." (Amleto, 3.1.46-49)

Commenta

• toky83
        Bodyweb Advanced
        • May 2009
        • 131
        • 9
        • 0
        • Send PM

aumentare le masse, lo spessore senza sporcarsi eccessivamente anche perchè non ho un impatto visivo che mi piace ...sto per mettere foto quindo magari capite meglio la situazione

Commenta

• Otoha
          鴉 -KARAS
          • Oct 2011
          • 4189
          • 146
          • 15
          • Makai
          • Send PM

Lo sporcarsi è inevitabile in ipercalorica, poi se la tua tollerabilità ai carboidrati è bassa è ancora più facile spanzare.

In che orario vai in palestra? Perchè c'è da considerare il pasto pre e post-wo.
          "E' ben provato che con un'aria devota e un'azione pia inzuccheriamo lo stesso diavolo." (Amleto, 3.1.46-49)

Commenta

• toky83
            Bodyweb Advanced
            • May 2009
            • 131
            • 9
            • 0
            • Send PM

gli orari variano dal mattino verso le 10.30 o pome verso le 6 o anche dopo cena faccio turni un po strani al lavoro cmq cerco di fare coincidere il post w.o. con il pranzo o la cena altrimenti di solito vado di banana e misurino di pro in polvere cmq guarda che ho messo le foto

Commenta

• Otoha
              鴉 -KARAS
              • Oct 2011
              • 4189
              • 146
              • 15
              • Makai
              • Send PM

Originariamente Scritto da toky83 Visualizza Messaggio
              gli orari variano dal mattino verso le 10.30 o pome verso le 6 o anche dopo cena faccio turni un po strani al lavoro cmq cerco di fare coincidere il post w.o. con il pranzo o la cena altrimenti di solito vado di banana e misurino di pro in polvere cmq guarda che ho messo le foto
              Beh, nei pasti pre e post-wo non andrebbero grassi e verdure, ma hai scritto di saperlo già. Per il resto, in uno dei dei due spuntini (quello lontano dal wo) potresti aggiungere frutta secca (15 gr. di noci) e il pre-nanna caseine; la bresaola nel pre-nanna è poco funzionale, meglio a colazione al posto dello yogurt greco.

La frutta va sempre contata, al limite solo verdura poco calorica (se si parla di lattuga, ad esempio) può essere esentata dal conteggio. Le proteine sono 100 gr. da tutte le fonti o solo quelle da latticini/carne/pesce? Alzerei un pò la quota.

Commenta

• toky83
                Bodyweb Advanced
                • May 2009
                • 131
                • 9
                • 0
                • Send PM

solo da fonti nobili non ho contanto le pro contenute nelle altre cose

Commenta

• Otoha
                  鴉 -KARAS
                  • Oct 2011
                  • 4189
                  • 146
                  • 15
                  • Makai
                  • Send PM

Ok; secondo me puoi portarle anche a 120/130, magari tienile poco più alte a colazione e per il resto potresti aumentarne la quantità negli altri pasti.

Commenta

• toky83
                    Bodyweb Advanced
                    • May 2009
                    • 131
                    • 9
                    • 0
                    • Send PM

ok provero grazie

Commenta

Working...
                    X