Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dieta da ciclo...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    dieta da ciclo...

    domanda al volo...allora tra un po si va sotto di nuovo....ecco siccome nelle prime 4 sett. di ciclo userò insulina ho bisogno di una dieta che nn mi faccia rischiare di prendere grasso senza pero levare i carbo (se no parto in coma *****...)
    Poi x il restante ciclo direi proteine a fuoco, carbo anche ma limitare i grassi al minimo....giusto l'indispensabile....

    io pensavo inizialmente (prime 4 sett.) a 400g di PRO, 600g di carbo e nn so quanti grassi (dite voi ricordando che sarò sotto insu...)
    X il restante direi di fare sempre 350g di PRO e di diminiure un po i carbo...
    So che è tanta roba ma ***** se nn mangi, nn cresci!!! e poi quando sono sotto sono tipo un orso....mangio come uno stronzo...

    Max, Zar & C.... a voi.....soprattutto Lo Zar (passa in sezione Doping e butta l'occhio al ciclo) e magari regolati di conseguenza....

    Grazie....
    M@rlon
    Tutto quello che ci circonda fa parte della nostra natura...
    Sta a noi comandarlo a secondo della nostra volonta senza paura di essere giudicati da nessuno...



    keep'it real
    M@rlon

    #2
    Non usare l'insulina, speccheresti il Pancreas.
    Ciao

    Commenta


      #3
      Re: dieta da ciclo...

      oooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!

      DAI RAGA!!!!
      Tutto quello che ci circonda fa parte della nostra natura...
      Sta a noi comandarlo a secondo della nostra volonta senza paura di essere giudicati da nessuno...



      keep'it real
      M@rlon

      Commenta


        #4
        Quanto sei ora di peso?
        % di massa grassa?

        Commenta


          #5
          MARLON TI ricordi quella volta che mi dicesti ah daniel beato teche sei natural io sono in un vicolo cieco e vorrei buttare questa merda anzi non voglio nemmeno allenarmi piu il tutto risaliva a poco tempo fa'......ah.....ho pena per te

          Commenta


            #6
            non posso aiutarti.

            Commenta


              #7
              Allora bello, nn ti faccio paternalismi perchè credo che nn ne abbia bisogno: hai fatto la tua scelta (spero solo ragionata ma credo di si!) per cui nulla da dire.......

              Premessa di merda a parte, la dieta sotto slin deve essere accurata, ben proporzionata soprattutto tra carbo e pro e soprattutto PULITA (cibo buono, sano.....scordati delle schifezze)
              In queste 4 settimane dimenticati i grassi......
              Inanzitutto dovresti dirmi i momenti in cui assumi slin: solo dopo un WO o anche pre-breakfast??

              Va bè puoi sempre aggisutartela.....

              pasto1

              2 fette pane tostato integrale
              1 banana
              cereali
              latte magro (o yogurt)
              albumi (o proteine in polvere se usi l'insu)
              *(se NN USI in questo momento la slin, puoi ficcarci anche 1 cucchiaio olio di lino, se invece LA USI il beverone 15' dopo l'inject dovrà essere come quello post WO, vedi + sotto )

              Pasto 2
              pane integrale o riso integ
              bresaola (o altra fonte proteica tonno/pollo/tacchino)
              frutta secca (no se hai usato la slin!)

              Pasto 3
              Riso integ (pasta)
              tonno al nat/pollo/tacchino/pesce magro(merluzzo-persico)
              verdure a quntità industriali

              Pasto 4(credo sia pre workout)
              banana + 1 frutto (o pane tostato integrale)
              proteine in polvere + latte magro

              Pasto post WO (quindi dopo la shoot di slin)
              carbo dipende dalle UI di slin (cmque succo di uva o destrosio + peptidi di aminoacidi + 40g proteine del siero + taurina + creatina + glutammina)

              ancora 20g di proteine del siero

              Pasto 5
              riso/patate
              carne/pesce magro/tonno al nat
              verdure a go go

              Pasto 6
              banana
              albumi
              yogurt magro

              (se vuoi fare le cose alla grande durante la notte sparati un beverone di proteine(20-40g), sarebbe il top per mantenere in anabolismo il tuo corpo[soprattutto poi sotto aas] anche in questo momento )

              Scordati gli sgarri (tipo pizze hamburger al Mcdonald soprattutto se nelle vicinanze dello shoot di insulina)
              Per le quantità veditela da solo: il mio nn è un nn volerti aiutare, ma devi conoscere te stesso; solo nn partire subito a razzo con tale dieta: le UI di slin (immagino ) all'inizio saranno basse, quindi anche i glucidi nn dovranno essere esagerati
              Cmque parti con 400g di carbo e 300g di pro e una manciata di grassi (20-40g), poi pian piano SE OCCORRE sali con i glucidi (e magari anche con le pro)

              Spero di esserti stato utile....
              Chiedi altrimenti

              Commenta


                #8
                thank's

                Originally posted by lo zar
                Allora bello, nn ti faccio paternalismi perchè credo che nn ne abbia bisogno: hai fatto la tua scelta (spero solo ragionata ma credo di si!) per cui nulla da dire.......

                Premessa di merda a parte, la dieta sotto slin deve essere accurata, ben proporzionata soprattutto tra carbo e pro e soprattutto PULITA (cibo buono, sano.....scordati delle schifezze)
                In queste 4 settimane dimenticati i grassi......
                Inanzitutto dovresti dirmi i momenti in cui assumi slin: solo dopo un WO o anche pre-breakfast??

                Va bè puoi sempre aggisutartela.....

                pasto1

                2 fette pane tostato integrale
                1 banana
                cereali
                latte magro (o yogurt)
                albumi (o proteine in polvere se usi l'insu)
                *(se NN USI in questo momento la slin, puoi ficcarci anche 1 cucchiaio olio di lino, se invece LA USI il beverone 15' dopo l'inject dovrà essere come quello post WO, vedi + sotto )

                Pasto 2
                pane integrale o riso integ
                bresaola (o altra fonte proteica tonno/pollo/tacchino)
                frutta secca (no se hai usato la slin!)

                Pasto 3
                Riso integ (pasta)
                tonno al nat/pollo/tacchino/pesce magro(merluzzo-persico)
                verdure a quntità industriali

                Pasto 4(credo sia pre workout)
                banana + 1 frutto (o pane tostato integrale)
                proteine in polvere + latte magro

                Pasto post WO (quindi dopo la shoot di slin)
                carbo dipende dalle UI di slin (cmque succo di uva o destrosio + peptidi di aminoacidi + 40g proteine del siero + taurina + creatina + glutammina)

                ancora 20g di proteine del siero

                Pasto 5
                riso/patate
                carne/pesce magro/tonno al nat
                verdure a go go

                Pasto 6
                banana
                albumi
                yogurt magro

                (se vuoi fare le cose alla grande durante la notte sparati un beverone di proteine(20-40g), sarebbe il top per mantenere in anabolismo il tuo corpo[soprattutto poi sotto aas] anche in questo momento )

                Scordati gli sgarri (tipo pizze hamburger al Mcdonald soprattutto se nelle vicinanze dello shoot di insulina)
                Per le quantità veditela da solo: il mio nn è un nn volerti aiutare, ma devi conoscere te stesso; solo nn partire subito a razzo con tale dieta: le UI di slin (immagino ) all'inizio saranno basse, quindi anche i glucidi nn dovranno essere esagerati
                Cmque parti con 400g di carbo e 300g di pro e una manciata di grassi (20-40g), poi pian piano SE OCCORRE sali con i glucidi (e magari anche con le pro)

                Spero di esserti stato utile....
                Chiedi altrimenti
                Si di insu sono 8IU...ne farò 4 dove posso abbuffarmi di carbo (tipo il pasto 2,quindi levo la frutta secca..) e gli altri 4IU post-workout....
                Grazie di avermi indicato precisamente gli alimenti....le patate vanno bene vero??(xche nn le ho viste inserite...) ad es. sostituiew la banana con le patate che ne so....il riso va bene quello cinese?? a grandi linee x pasto devo consumare quante proteine,carbo...x sapermi regolare con le porzioni...
                Altra cosa...pasta al pomodoro ad es. nn va bene?!?!

                grazie mille...

                M@rlon
                Tutto quello che ci circonda fa parte della nostra natura...
                Sta a noi comandarlo a secondo della nostra volonta senza paura di essere giudicati da nessuno...



                keep'it real
                M@rlon

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎