Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Definizione low fat o low carb?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Definizione low fat o low carb?

    Faccio questa domanda anche se so che la low carb è piu apprezzata, ma sono una persona che fa molta attività aerobica oltre i pesi.. I miei allenamenti sono: lun mer ven sab pesi piu 10 min ciclette piu 15 min corsa a 14 km/h; mar e gio 50 min nuoto; domenica a volte faccio una corsetti mattutina.. Ho provato a diminuire i carbo , ma non ce la faccio; mi gira la testa e mi mancano le forze.. Cmq se puo interessare ho18 anni alto179 e peso 76/77 con polso 17 cm, vita 77, anche 93..
    Che mi consigliate?

    #2
    Di ascoltare il tuo corpo e basta, ci sono alcuni che preferiscono l'approccio low-carb e altri che prediligono l'approccio low-fat, non troverai una risposta univoca.

    Non vedo il motivo di porsi il problema se una delle due opzioni è per te infattibile.
    "E' ben provato che con un'aria devota e un'azione pia inzuccheriamo lo stesso diavolo." (Amleto, 3.1.46-49)

    Commenta


      #3
      Ok e una low fat come si struttura? Quanti grassi al giorno?

      Commenta


        #4
        Non meno del 10/15% delle kcal totali a mio parere, principalmente da fonti di mono/polinsaturi.
        "E' ben provato che con un'aria devota e un'azione pia inzuccheriamo lo stesso diavolo." (Amleto, 3.1.46-49)

        Commenta


          #5
          Soggettivo come già ti è stato detto!...io stò provando la Metabolica e mi trovo benissimo, magari sarebbe un disastro per tè!

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎