Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dieta per eliminare pancia flacida

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Si si infatti , anch'io ho pensato la stessa cosa. Ora son aumentato di kg ma diciamo son kg puliti

    Commenta


      #17
      Aggiorno un po la situazione :

      Sono aumentato 5kg da quando ho iniziato questa alimentazione(3 mesi) e secondo me aumenterò anche di piu. Sinceramente non capisco il perché , non supero neanche il fabbisogno calorico. Sto pensando che avendo perso molti kg tutti in una volta e poi continuando a mangiare poco , ora che ho iniziato questa dieta il corpo non è abituato a mangiare cosi molto.

      comunque ecco la situazione : http://img444.imageshack.us/img444/1...atitolo2ty.jpg


      Voi cosa mi consigliate di fare?

      Commenta


        #18
        riuppo un po per avere qualche consiglio. Il mio istruttore ha detto di eliminare completamente i carboidrati a pranzo e di mangiarli solo a colazione e dopo la palestra. Voi cosa ne pensate?

        Commenta


          #19
          i dati attuali e l'obiettivo sempre uguali?

          Commenta


            #20
            Ora peso sui 76-77 kg . L'obbiettivo è sempre eliminare la pancia e tonificare. Ora sto seguendo questa alimentazione :

            Colazione :
            -300ml di latte con cucchiaio di zucchero
            -24gr fette biscotate
            -50 gr marmellata hero diet
            -5gr mandorle

            Merenda :
            -45gr gallette di farro o pan bauletto integrale ( solo nei giorni che alleno)
            -60 gr affettato o tonno al naturale

            Pranzo :
            -80 gr di pasta o riso (di solito al sugo , certe volte anche con zucchine o melanzane) con parmiggiano
            -100/150 grammi di pollo/tacchino/sgombro/tonno
            -insalata mista ( con aceto balsamico) e olio extra vergine
            -caffè con un cucchiano di zucchero

            Spuntino:
            -45gr gallette di farro o pan bauletto integrale ( solo nei giorni che alleno)
            -60 gr affettato o tonno al naturale

            Cena:

            -200gr di tacchino/pollo o altra carne
            -300gr insalata (con aceto balsamico) e olio extra vergine
            -caffe con un cucchiaino di zucchero

            Spuntino prenanna:
            100 gr di fiocchi di latte



            Lui mi ha detto di eliminare i carboidrati la metà mattina anche quando alleno e a pranzo. Dice di eliminarli per 3 settimane e poi vediamo di integrali di nuovo se raggiungo una buona forma

            Commenta


              #21
              up Ora son 3 settimane che li ho tolti , vado in palestra 3 volte alla settimana e in ogni allenamento faccio 30 minuti di cardio (contando il riscaldamento). Da lunedi vorrei rimettere a pranzo 80 gr di pasta , riso o pane. Voi che ne pensate ?

              Ecco 2 foto attuali :



              Last edited by Sanguett; 19-10-2012, 21:24:37.

              Commenta


                #22
                Sicuramente puoi piazzare del riso nel pasto post wo.
                Originariamente Scritto da menez
                Svolgi la massima quantità di lavoro mantenendo lontana la fatica.

                Valadas Occitanas


                ...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
                OSS!!!

                Commenta


                  #23
                  e a pranzo dici di continuare a zero carbo ?

                  Commenta


                    #24
                    Dipende come vuoi impostare la dieta , se vuoi continuare con la ipo devi valutare se e quante calorie puoi introdurre per rispettare il piano.
                    Originariamente Scritto da menez
                    Svolgi la massima quantità di lavoro mantenendo lontana la fatica.

                    Valadas Occitanas


                    ...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
                    OSS!!!

                    Commenta


                      #25
                      si mettendo i carboidrati a pranzo rientrerei nelle calorie per l'ipocalorica , il fatto è che il mio istruttore mi ha fatto levare i carboidrati e mi ha detto di sostituirli con altro cibo. Quindi invariando le calorie . Io potrei continuare a non mangiarne , pero il corpo per formarsi non ne ha bisogno ? alla fine li mangerei solo a pranzo , a cena non ne mangio mai.

                      Commenta


                        #26
                        Se sei in ipocalorica in realtà il corpo non deve "formarsi" , anzi deve "smontarsi" !
                        Io metterei riso post-wo e legumi/patate negli altri pasti , sempre rimanendo in linea con la dieta.
                        Originariamente Scritto da menez
                        Svolgi la massima quantità di lavoro mantenendo lontana la fatica.

                        Valadas Occitanas


                        ...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
                        OSS!!!

                        Commenta


                          #27
                          Questo thread è di aprile. Aprine uno nuovo.

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎