Si si infatti , anch'io ho pensato la stessa cosa. Ora son aumentato di kg ma diciamo son kg puliti
Dieta per eliminare pancia flacida
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Aggiorno un po la situazione :
Sono aumentato 5kg da quando ho iniziato questa alimentazione(3 mesi) e secondo me aumenterò anche di piu. Sinceramente non capisco il perché , non supero neanche il fabbisogno calorico. Sto pensando che avendo perso molti kg tutti in una volta e poi continuando a mangiare poco , ora che ho iniziato questa dieta il corpo non è abituato a mangiare cosi molto.
comunque ecco la situazione : http://img444.imageshack.us/img444/1...atitolo2ty.jpg
Voi cosa mi consigliate di fare?
Commenta
-
-
Ora peso sui 76-77 kg . L'obbiettivo è sempre eliminare la pancia e tonificare. Ora sto seguendo questa alimentazione :
Colazione :
-300ml di latte con cucchiaio di zucchero
-24gr fette biscotate
-50 gr marmellata hero diet
-5gr mandorle
Merenda :
-45gr gallette di farro o pan bauletto integrale ( solo nei giorni che alleno)
-60 gr affettato o tonno al naturale
Pranzo :
-80 gr di pasta o riso (di solito al sugo , certe volte anche con zucchine o melanzane) con parmiggiano
-100/150 grammi di pollo/tacchino/sgombro/tonno
-insalata mista ( con aceto balsamico) e olio extra vergine
-caffè con un cucchiano di zucchero
Spuntino:
-45gr gallette di farro o pan bauletto integrale ( solo nei giorni che alleno)
-60 gr affettato o tonno al naturale
Cena:
-200gr di tacchino/pollo o altra carne
-300gr insalata (con aceto balsamico) e olio extra vergine
-caffe con un cucchiaino di zucchero
Spuntino prenanna:
100 gr di fiocchi di latte
Lui mi ha detto di eliminare i carboidrati la metà mattina anche quando alleno e a pranzo. Dice di eliminarli per 3 settimane e poi vediamo di integrali di nuovo se raggiungo una buona forma
Commenta
-
-
up Ora son 3 settimane che li ho tolti , vado in palestra 3 volte alla settimana e in ogni allenamento faccio 30 minuti di cardio (contando il riscaldamento). Da lunedi vorrei rimettere a pranzo 80 gr di pasta , riso o pane. Voi che ne pensate ?
Ecco 2 foto attuali :
Last edited by Sanguett; 19-10-2012, 22:24:37.
Commenta
-
-
Sicuramente puoi piazzare del riso nel pasto post wo.
Commenta
-
-
Dipende come vuoi impostare la dieta , se vuoi continuare con la ipo devi valutare se e quante calorie puoi introdurre per rispettare il piano.
Commenta
-
-
si mettendo i carboidrati a pranzo rientrerei nelle calorie per l'ipocalorica , il fatto è che il mio istruttore mi ha fatto levare i carboidrati e mi ha detto di sostituirli con altro cibo. Quindi invariando le calorie . Io potrei continuare a non mangiarne , pero il corpo per formarsi non ne ha bisogno ? alla fine li mangerei solo a pranzo , a cena non ne mangio mai.
Commenta
-
-
Se sei in ipocalorica in realtà il corpo non deve "formarsi" , anzi deve "smontarsi" !
Io metterei riso post-wo e legumi/patate negli altri pasti , sempre rimanendo in linea con la dieta.
Commenta
-
Commenta