Ciao a tutti , vorrei dei consigli sulla mia alimentazione.
Ho 23 anni sono alto 1,81 cm , peso 72-73kg , polso 17cm , percentuale grasso 21,7%
Prima pesavo 94 kg ...in sei mesi (piu o meno) son riuscito a perdere 20kg ,ora pero gia da quasi un anno peso sempre questo tanto... 72 massimo 74. Il problema è che non riesco a togliere questo strato flaccido di pancia che mi copre l'addome. C'è da dire pero che non ho mai seguito una giusta alimentazione , ma ho sempre mangiato a modo mio diciamo.
Ora sto cercando di mangiare regolare anche se è raro che faccia colazione e spuntino mattutino , pero ora mi sto forzando per farli.
L'alimentazione è piu o meno cosi ogni giorno:
Colazione :
200ml di latte con un po di caffè e un cucchiaio di zucchero + 3-4 fette biscotate (certe volte con marmellata)
Spuntino :
Una banana o uno yogurt parmalat alla frutta o altra frutta
Pranzo :
-100 gr di pasta (di solito al sugo , certe volte anche con zucchine o melanzane) o 100 gr di riso
-100/150 grammi di pollo o tacchino oppure una scatoletta di tonno al naturale
-insalata mista ( con aceto balsamico)
-caffè con un cucchiano di zucchero
Spuntino:
banana o yogurt parmalat alla frutta o 100gr di yogurt greco (anche se mi sta facendo un po schifo e credo di mollarlo) o altra frutta
Cena:
-200gr(certe volte anche di piu ) di tacchino o pollo oppure mangio meno carne e aggiungo tonno al naturale
-molta insalata (con aceto balsamico)
-caffe con un cucchiaino di zucchero
Spuntino:
100 gr di fiocchi di latte o frutta
Vorrei da voi qualche consiglio , magari qualche correzione nell'alimentazione
Ecco mie 2 foto :
Ah dimenticavo una volta alla settimana mangio a cena una pizza...
Ho 23 anni sono alto 1,81 cm , peso 72-73kg , polso 17cm , percentuale grasso 21,7%
Prima pesavo 94 kg ...in sei mesi (piu o meno) son riuscito a perdere 20kg ,ora pero gia da quasi un anno peso sempre questo tanto... 72 massimo 74. Il problema è che non riesco a togliere questo strato flaccido di pancia che mi copre l'addome. C'è da dire pero che non ho mai seguito una giusta alimentazione , ma ho sempre mangiato a modo mio diciamo.
Ora sto cercando di mangiare regolare anche se è raro che faccia colazione e spuntino mattutino , pero ora mi sto forzando per farli.
L'alimentazione è piu o meno cosi ogni giorno:
Colazione :
200ml di latte con un po di caffè e un cucchiaio di zucchero + 3-4 fette biscotate (certe volte con marmellata)
Spuntino :
Una banana o uno yogurt parmalat alla frutta o altra frutta
Pranzo :
-100 gr di pasta (di solito al sugo , certe volte anche con zucchine o melanzane) o 100 gr di riso
-100/150 grammi di pollo o tacchino oppure una scatoletta di tonno al naturale
-insalata mista ( con aceto balsamico)
-caffè con un cucchiano di zucchero
Spuntino:
banana o yogurt parmalat alla frutta o 100gr di yogurt greco (anche se mi sta facendo un po schifo e credo di mollarlo) o altra frutta
Cena:
-200gr(certe volte anche di piu ) di tacchino o pollo oppure mangio meno carne e aggiungo tonno al naturale
-molta insalata (con aceto balsamico)
-caffe con un cucchiaino di zucchero
Spuntino:
100 gr di fiocchi di latte o frutta
Vorrei da voi qualche consiglio , magari qualche correzione nell'alimentazione
Ecco mie 2 foto :
Ah dimenticavo una volta alla settimana mangio a cena una pizza...
Commenta