Originariamente Scritto da sebix
Visualizza Messaggio
Addominali a tartaruga
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da sebix Visualizza MessaggioFrutto sono proteine? Altri carboidrati...Mi sa che hai le idee molto confuse...leggiti i 3d consigliati..
Commenta
-
-
Non puoi aumentare di massa e sperare di far risaltare gli addominali, sono due concetti in antitesi. E comunque ci sono dei concetti che ti sarebbero più chiari se dessi uno sguardo ai threads in nota."E' ben provato che con un'aria devota e un'azione pia inzuccheriamo lo stesso diavolo." (Amleto, 3.1.46-49)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M.Richard Visualizza MessaggioPer l'aumento di massa devo aumentare i cibi ad alto contenuto proteico nonchè quelli con tanti carboidrati? oppure devo avere più cibi proteici e meno carboidrati? Spero di essere stato chiaro e di non dire fesserieOriginariamente Scritto da Otoha Visualizza MessaggioNon puoi aumentare di massa e sperare di far risaltare gli addominali, sono due concetti in antitesi. E comunque ci sono dei concetti che ti sarebbero più chiari se dessi uno sguardo ai threads in nota.
Se non ti fai una "base" andare avanti è inutile..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sebix Visualizza Messaggio
Se non ti fai una "base" andare avanti è inutile..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M.Richard Visualizza MessaggioGrazie mille per la pazienza che state dimostrando nei miei confronti, cercherò di fare una dieta in modo tale da poterla rispettare giorno per giorno, spero di poterla pubblicare entro questa settimana per poter parlarne insieme a voi. Il punto è che non mangio tutti i giorni le stesse cose...se mi potreste aiutare col dirmi cosa inserire nei vari pasti nonchè negli spuntini durante la giornata. Andando un pò su internet ho trovato un sito sul quale calcolare l'indice della mia massa corporea che è di 24.7, ho bisogno di assumere 3163 kcal per l'attività in palestra che faccio, siccome non sono un sedentario e provengo anche da allenamenti di football americano.Per quanto riguarda gli addominali posso dire che leggendo un pò su questo forum ho capito che gli addominali per farli risaltare al meglio devono essere fatti durante il periodo di definizione.
detto questo...ripeto nuovamente, vai nei thread consigliati di questa sezione alimentazione e leggiteli quasi tutti, troverai ciò che ti serve sia x fare la dieta sia per capire cosa mangiare e quando farlo...
Commenta
-
-
Vorrei dimostrarvi di seguito la dieta alla quale ho pensato dando un occhio ai vari argomenti trattati sull'alimentazione, vorrei sapere se più o meno ci sono o se sto andando fuori rotta. Specifico che la Colazione ho messo più cose in modo tale da poter scegliere ogni giorno,come anche negli altri pasti ho messo più o meno quello che potrei mangiare e come mangiare. Poi per quanto riguarda le varie kcal non sono riuscito a calcolarle ma ripeto per il lavoro che faccio in palestra 4 volte a settimana mi serve molta energia, e dovrei assumere circa 3000 Kcal. Avevo pensato di prendere un paio di proteine in polvere in modo tale da poterle magari sostituire ad uno spuntino, voi cosa ne pensate? Vi ringrazio un'altra volta per l'attenzione
Colazione -> Carb+Pro+(Gras)
80gr cereali+300ml latte
4 fette biscottate con marmellata
fonte proteica (bresaola, prosciutto,yogurt magro-frutta)
siero di latte in polvere
banane,mele,arance
Spuntino -> Carb+Pro+Gras
25gr frutta secca (noci,anacardi,pistacchi,arachidi)
pane+70gr aff. magro (bresaola,crudo)
banane,mele,arance
Pranzo -> Carb+Pro+Gras
150-200gr pasta (riso,patate)
150gr pesce+evo+verdura
(pollo,manzo,coscia di maiale,cavallo,agnello)
Spuntino -> Carb+Pro+Gras (Almeno 2 ore prima dell'allenamento)
Pane+70gr di aff.magro (al posto del pane 2 gallette di riso)
20gr frutta secca
banane,mele,arance
Cena -> (Carb)+Pro+Gras
200gr pollo +verdura+evo (tonno naturale,bresaola)
(parmigiano reggiano,yogurt greco o magro alla frutta)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M.Richard Visualizza MessaggioVorrei dimostrarvi di seguito la dieta alla quale ho pensato dando un occhio ai vari argomenti trattati sull'alimentazione, vorrei sapere se più o meno ci sono o se sto andando fuori rotta. Specifico che la Colazione ho messo più cose in modo tale da poter scegliere ogni giorno,come anche negli altri pasti ho messo più o meno quello che potrei mangiare e come mangiare. Poi per quanto riguarda le varie kcal non sono riuscito a calcolarle ma ripeto per il lavoro che faccio in palestra 4 volte a settimana mi serve molta energia, e dovrei assumere circa 3000 Kcal. Avevo pensato di prendere un paio di proteine in polvere in modo tale da poterle magari sostituire ad uno spuntino, voi cosa ne pensate? Vi ringrazio un'altra volta per l'attenzione
ti conviene farlo perchè andare a sensazione soprattutto quando si è all'inizio non porta a niente e fore nemmeno dopo, non è la stessa cosa mangiare 100gr di bresaola o 100gr di pollo per fare un esempio, avere un idea del tuo tdee è importante, come fai a sapere quanto ti serve per mantenerti fare massa o definirti anche se poi sono valori non precisi , servono.
Colazione -> Carb+Pro+(Gras)
80gr cereali+300ml latte
4 fette biscottate con marmellata
fonte proteica (bresaola, prosciutto,yogurt magro-frutta)
siero di latte in polvere
banane,mele,arance
Spuntino -> Carb+Pro+Gras
25gr frutta secca (noci,anacardi,pistacchi,arachidi)
pane+70gr aff. magro (bresaola,crudo)
banane,mele,arance
Pranzo -> Carb+Pro+Gras
150-200gr pasta (riso,patate)
150gr pesce+evo+verdura
(pollo,manzo,coscia di maiale,cavallo,agnello)
Spuntino -> Carb+Pro+Gras (Almeno 2 ore prima dell'allenamento)
Pane+70gr di aff.magro (al posto del pane 2 gallette di riso)
20gr frutta secca
banane,mele,arance
Cena -> (Carb)+Pro+Gras
200gr pollo +verdura+evo (tonno naturale,bresaola)
(parmigiano reggiano,yogurt greco o magro alla frutta)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza Messaggiol'impostazione della dieta potrebbe andare, ma come detto sopra fai i calcoli (esistono programmi apposta , ne trovi pure qui)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M.Richard Visualizza MessaggioMi potresti dire dove trovare il programma? o magari linkarmelo perchè non sono molto pratico con questo forum ancora grazie
Commenta
-
Commenta