Ciao a tutti ragazzi, sono un nuovo iscritto mi chiamo Richard ho 19 anni sono alto 1.80m e peso 80 kg. Vorrei iniziare a spiegarvi che è da un pò di tempo che ho come obiettivo quello di fare gli addominali anche perchè è un pò di tempo che ho la pancia. E' da circa due mesi che ci dò dentro con gli addominali e posso dire che ho dei piccoli miglioramenti ma vorrei imparare un pò a bilanciare in modo giusto la mia dieta, premesso che voglio fare massa muscolare vorrei avere gli addominali ma non sacrificando troppo per il resto del corpo. Mi spiego se mangio solo verdura (assurdità) è normale che non posso fare massa perchè è proprio impossibile perchè servono le giuste quantità di carboidrati proteine ecc. Vorrei sapere una dieta da seguire per addominali a tartaruga ma senza sacrificare troppo la restante parte del corpo Grazie. Spero di essere stato abbastanza chiaro ( Premetto che non bevo alcolici , niente bevande gassate , dolci) 1 volta a settimana una pizza e poi per il resto mangio normalmente. Senza sale.
Addominali a tartaruga
Collapse
X
-
1) Non si possono fare diete ex novo o postare diete di utenti ad altri utenti e seguirle pedissequamente. A questo proposito si ricorda che ogni dieta deve essere sempre e comunque personalizzata secondo le nostre esigenze individuali. 2) Si possono solo modificare diete già seguite e postate dagli utenti e tali diete devono...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
-
-
http://www.bodyweb.com/threads/213921-ADDOMINALI-per-favore-leggete-sfatiamo-qualche-mito-su-questo-muscolo%21
Aggiungo: non si fanno diete da 0.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sebix Visualizza Messaggiohttp://www.bodyweb.com/threads/213921-ADDOMINALI-per-favore-leggete-sfatiamo-qualche-mito-su-questo-muscolo!
Aggiungo: non si fanno diete da 0.
Grazie per la risposta sebix, in che senso non si fanno diete da zero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sebix Visualizza MessaggioScrivi la tua alimentazione giornaliera e vedremo di aiutarti e darti qualche consiglio...ma non possiamo farti una dieta x gli addominali..
Latte e cereali oppure un frutto
Spuntino
panino a scuola ( purtroppo non c'è una vasta gamma di panini ) di conseguenza al crudo o al cotto
Pranzo
Petto di pollo e verdura oppure pasta con del sugo(abitualmente al tonno)
Spuntino 2
banana
2 gallette di riso con del miele
cena
insalata con del tonno al naturale, oppure petto di pollo alla piastra.
Tengo a precisare che non bevo tanta acqua purtroppo ne bevo si e no 1 litro in 2 giorni. Sò che non è per niente equilibrata.
Per quanto riguarda il mio metabolismo non digerisco subito, sono abbastanza in carne perchè prima ero obeso 1.60m per 90 kg quando ero in prima media questo, ed è da allora che sto lottando con il peso e col fisico.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sebix Visualizza MessaggioSenza grammature non possiamo fare niente. Calcola tutte le grammature e di conseguenza le kcal che ottieni seguendo questa dieta. calcola poi il tuo fabbisogno giornaliero e dopo possiamo discutere
---------- Post added at 20:04:52 ---------- Previous post was at 19:57:17 ----------
Originariamente Scritto da sebix Visualizza MessaggioSenza grammature non possiamo fare niente. Calcola tutte le grammature e di conseguenza le kcal che ottieni seguendo questa dieta. calcola poi il tuo fabbisogno giornaliero e dopo possiamo discutere
Eh, purtroppo non saprei proprio come misurare i vari pasti durante la giornata e le calorie che assumo, ma posso dire che quando mangio il pollo ne mangio 2/3 fette come il palmo di una mano, insalata condita con evo pomodorini mozz tonno al naturale olive, il panino a scuola non saprei è del normale pane non c'è pane integrale ... lo so di non essere stato esaustivo con le mie risposte ma posso dirvi che su 4 allenamenti settimanali in palestra ho bisogno di molta energia e forza e di conseguenza devo mangiare in modo più sano ed equilibrato.
Commenta
-
-
Per le grammature usa una bilancia da cucina. Per le kcal, basta che fai fede alla tabella nutrizionale dei prodotti che usi. Sono passi essenziali, senza non si può fare niente. Anche l'olio, che molti ignorano, ma sono 90/100 kcal a cucchiaio, e molti abbondano."E' ben provato che con un'aria devota e un'azione pia inzuccheriamo lo stesso diavolo." (Amleto, 3.1.46-49)
Commenta
-
Commenta