Addominali a tartaruga

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • M.Richard
    Bodyweb Member
    • Apr 2012
    • 12
    • 0
    • 0
    • Bergamo
    • Send PM

Addominali a tartaruga

Ciao a tutti ragazzi, sono un nuovo iscritto mi chiamo Richard ho 19 anni sono alto 1.80m e peso 80 kg. Vorrei iniziare a spiegarvi che è da un pò di tempo che ho come obiettivo quello di fare gli addominali anche perchè è un pò di tempo che ho la pancia. E' da circa due mesi che ci dò dentro con gli addominali e posso dire che ho dei piccoli miglioramenti ma vorrei imparare un pò a bilanciare in modo giusto la mia dieta, premesso che voglio fare massa muscolare vorrei avere gli addominali ma non sacrificando troppo per il resto del corpo. Mi spiego se mangio solo verdura (assurdità) è normale che non posso fare massa perchè è proprio impossibile perchè servono le giuste quantità di carboidrati proteine ecc. Vorrei sapere una dieta da seguire per addominali a tartaruga ma senza sacrificare troppo la restante parte del corpo Grazie. Spero di essere stato abbastanza chiaro ( Premetto che non bevo alcolici , niente bevande gassate , dolci) 1 volta a settimana una pizza e poi per il resto mangio normalmente. Senza sale.
  • Sean
    Csar
    • Sep 2007
    • 120240
    • 3,352
    • 3,418
    • Italy [IT]
    • In piedi tra le rovine
    • Send PM

1) Non si possono fare diete ex novo o postare diete di utenti ad altri utenti e seguirle pedissequamente. A questo proposito si ricorda che ogni dieta deve essere sempre e comunque personalizzata secondo le nostre esigenze individuali. 2) Si possono solo modificare diete già seguite e postate dagli utenti e tali diete devono
    ...ma di noi
    sopra una sola teca di cristallo
    popoli studiosi scriveranno
    forse, tra mille inverni
    «nessun vincolo univa questi morti
    nella necropoli deserta»

C. Campo - Moriremo Lontani

Commenta

• sebix
      Bodyweb Senior
      • Feb 2011
      • 581
      • 116
      • 36
      • Send PM

http://www.bodyweb.com/threads/213921-ADDOMINALI-per-favore-leggete-sfatiamo-qualche-mito-su-questo-muscolo%21

A
      ggiungo: non si fanno diete da 0.

Commenta

• M.Richard
        Bodyweb Member
        • Apr 2012
        • 12
        • 0
        • 0
        • Bergamo
        • Send PM

Grazie per la risposta sebix, in che senso non si fanno diete da zero?

Commenta

• sebix
          Bodyweb Senior
          • Feb 2011
          • 581
          • 116
          • 36
          • Send PM

Scrivi la tua alimentazione giornaliera e vedremo di aiutarti e darti qualche consiglio...ma non possiamo farti una dieta x gli addominali..

Commenta

• M.Richard
            Bodyweb Member
            • Apr 2012
            • 12
            • 0
            • 0
            • Bergamo
            • Send PM

Originariamente Scritto da sebix Visualizza Messaggio
            Scrivi la tua alimentazione giornaliera e vedremo di aiutarti e darti qualche consiglio...ma non possiamo farti una dieta x gli addominali..
            Colazione
            Latte e cereali oppure un frutto

Spuntino
            panino a scuola ( purtroppo non c'è una vasta gamma di panini ) di conseguenza al crudo o al cotto

Pranzo
            Petto di pollo e verdura oppure pasta con del sugo(abitualmente al tonno)

Spuntino 2
            banana
            2 gallette di riso con del miele

cena
            insalata con del tonno al naturale, oppure petto di pollo alla piastra.

Tengo a precisare che non bevo tanta acqua purtroppo ne bevo si e no 1 litro in 2 giorni. Sò che non è per niente equilibrata.
            Per quanto riguarda il mio metabolismo non digerisco subito, sono abbastanza in carne perchè prima ero obeso 1.60m per 90 kg quando ero in prima media questo, ed è da allora che sto lottando con il peso e col fisico.

Commenta

• sebix
              Bodyweb Senior
              • Feb 2011
              • 581
              • 116
              • 36
              • Send PM

Senza grammature non possiamo fare niente. Calcola tutte le grammature e di conseguenza le kcal che ottieni seguendo questa dieta. calcola poi il tuo fabbisogno giornaliero e dopo possiamo discutere

Commenta

• M.Richard
                Bodyweb Member
                • Apr 2012
                • 12
                • 0
                • 0
                • Bergamo
                • Send PM

Senza grammature non possiamo fare niente. Calcola tutte le grammature e di conseguenza le kcal che ottieni seguendo questa dieta. calcola poi il tuo fabbisogno giornaliero e dopo possiamo discutere
                Purtroppo sono un principiante in queste cose e non saprei come dirvi le kcal che assumo al giorno. Ma quello che vi posso dire è che mangio in modo normale. Al pranzo mangio 2/3 petti di pollo grossi come il palmo di una mano, verdura a volontà condita con evo. Per la cena insalata con 100 gr di tonno al naturale condita con evo, limone pomodorini e mozz. Lo sò che non sono stato molto chiaro in quanto sono un principiante, però posso dire che quando vado in palestra 4 volte a settimana mi serve molta forza per fare l'allenamento...

---------- Post added at 20:04:52 ---------- Previous post was at 19:57:17 ----------

Eh, purtroppo non saprei proprio come misurare i vari pasti durante la giornata e le calorie che assumo, ma posso dire che quando mangio il pollo ne mangio 2/3 fette come il palmo di una mano, insalata condita con evo pomodorini mozz tonno al naturale olive, il panino a scuola non saprei è del normale pane non c'è pane integrale ... lo so di non essere stato esaustivo con le mie risposte ma posso dirvi che su 4 allenamenti settimanali in palestra ho bisogno di molta energia e forza e di conseguenza devo mangiare in modo più sano ed equilibrato.

Commenta

• fracaste94
                  Bodyweb Advanced
                  • Aug 2011
                  • 734
                  • 28
                  • 40
                  • Lecco
                  • Send PM

Prima di cucinare la pasta o di cuocere il petto mettilo sulla bilancia così vedi indicativamente quanto pesa, poi scrivi indicativamente quanto di ogni cibo prendi. Per calcolare le kCal una volta che hai le grammature, scarica il programma DietaCal presente sul sito, con quello fai tutto

Forever mirin' brah - Zyzz

Commenta

• Otoha
                    鴉 -KARAS
                    • Oct 2011
                    • 4189
                    • 146
                    • 15
                    • Makai
                    • Send PM

Per le grammature usa una bilancia da cucina. Per le kcal, basta che fai fede alla tabella nutrizionale dei prodotti che usi. Sono passi essenziali, senza non si può fare niente. Anche l'olio, che molti ignorano, ma sono 90/100 kcal a cucchiaio, e molti abbondano.
                    "E' ben provato che con un'aria devota e un'azione pia inzuccheriamo lo stesso diavolo." (Amleto, 3.1.46-49)

Commenta

• PrinceRiky
                      Bodyweb Senior
                      • Apr 2008
                      • 40284
                      • 1,549
                      • 895
                      • Send PM

il primo passo è quello di bilanciare i pasti. magianre un piatto di pasta non è equivalente a mangiare un petto di pollo, anche se fossero lo stesso quantitativo di calorie.

Commenta

• M.Richard
                        Bodyweb Member
                        • Apr 2012
                        • 12
                        • 0
                        • 0
                        • Bergamo
                        • Send PM

Per cena stasera ho intenzione di mangiare della pasta con del sugo al tonno, 100 gr di pasta equivalenti a 364 kcal con del sugo che sarà più o meno 50 gr .. dite che vabene o no?

Commenta

• sebix
                          Bodyweb Senior
                          • Feb 2011
                          • 581
                          • 116
                          • 36
                          • Send PM

Mancano sia le proteine (per quanto ci sia il tonno nel sugo) e anche eventuali grassi

Commenta

• M.Richard
                            Bodyweb Member
                            • Apr 2012
                            • 12
                            • 0
                            • 0
                            • Bergamo
                            • Send PM

Cosa mi suggerisci? di fare? un frutto ?

Commenta

• sebix
                              Bodyweb Senior
                              • Feb 2011
                              • 581
                              • 116
                              • 36
                              • Send PM

Frutto sono proteine? Altri carboidrati...Mi sa che hai le idee molto confuse...leggiti i 3d consigliati..

Commenta

Working...
                              X