Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consigli x neofita

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza Messaggio
    per costruire i muscolacci come ha scritto otoha metterai pure del grasso (dieta ipercalorica) inevitabilmente in che proporzioni è difficile dirlo.Comunque ti chiedo chiarisciti bene le idee su quello che vuoi fare, perchè da un giorno all'altro si passa da dieta ipocalorica a dieta ipercalorica. Perchè poi gli utenti che vogliono dare una mano si stufano con questi continui cambi d'idea. Una bozza di dieta ipercalorica te l'ho messa su io qualche post fa, adattala alla tua necessità. Valuta anche una possibile normocalorica..
    Hai perfettamente ragione in merito alla mia confusione...

    Però ti chiedo di considerare alcuni fattori...

    Ho iniziato a settembre, pesavo 86-87 kg... ritengo di aver bruciato tantissimo... il tutto, soprattutto, grazie alla dieta che mi ha perfezionato luna80...
    Sì, sono dimagrito (fino ad arrivare a come sono nelle foto)... mi sono allenato 3 volte a settimana... seriamente... avrò mancato massimo 2 volte per problemi in famiglia...
    Mi sono guardato allo specchio e ho visto molta meno ciccia di un anno fa... però ce n'è ancora...
    Come hanno detto nell'altro post, rischi di diventare secco come un chiodo (come penso di essere) nonostante l'impegno in palestra...

    Soluzione... iniziare a mettere su qualche muscolo...
    Mezzo: Iniziare a fare un ciclo di forza, successivamente massa... e ancora successivamente togliere un po' di grasso che inevitabilmente accumulerei con la massa.
    E' quello che ho intenzione di fare... e mi sembra il consiglio più giusto.

    Per fare ciò, iniziando la scheda che ho riportato qui

    Ciao a tutti Mi dite cosa ne pensate di questa scheda ? Premetto che non posso sforzare eccessivamente la schiena... e la scheda non mi da problemi alla schiena stessa... Scheda variata mensilmente / bimestralmente x Dimagrimento da settembre 2011 Finora risultati, unendo l'alimentazione, passato dalla 52 abbondante alla 46


    penso di aver bisogno di una mano, come fece luna80 egregiamente e come hai ottimamente fatto tu, per ritoccare la dieta che seguo quasi regolarmente e che ho postato qui



    altrimenti non credo possa alzare qualche carico maggiore di quello che alzo ora...

    Pensavo, infine, di aumentare qualche carbo... magari a colazione (latte) o negli spuntini (pane) o a cena (riso)... o aiutarmi con l'integrazione...
    qui mi serve una mano, davvero...

    Scusami per la lungaggine ^_^
    Beppe

    Commenta


      #47
      Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza Messaggio
      questa è la dieta di pagina 2 riportata nel compilatore http://www.shocktrain.com/BE939F69408D/Edit ho tenuto conto dei giorni on


      questa è una bozza da cui puoi partire http://www.shocktrain.com/BFA5E398A6A6/Edit sono circa 2400kcal, vedi un pò come ti trovi, se aumenti di grasso ecc.

      poi sotto trovi le note. Dimmi cosa ne pensi.

      la prima dieta che ho inserito non è altro che la tua vecchia riportata nel programma, quella che ho creato io è il secondo link, forse 2400 sono troppe adesso , poi benissimo tenerti sulle 2000 e magari aumentare più in la..

      Originariamente Scritto da GiuPeppe Visualizza Messaggio
      penso di aver bisogno di una mano, come fece luna80 egregiamente e come hai ottimamente fatto tu, per ritoccare la dieta che seguo quasi regolarmente e che ho postato qui



      altrimenti non credo possa alzare qualche carico maggiore di quello che alzo ora...

      Pensavo, infine, di aumentare qualche carbo... magari a colazione (latte) o negli spuntini (pane) o a cena (riso)... o aiutarmi con l'integrazione...
      qui mi serve una mano, davvero...

      Scusami per la lungaggine ^_^
      Beppe
      se devi aumentare i carbo, si, ma aumentali principalmente nei pasti che precedono e seguono l'allenamento. Le proteine della tua dieta potrebbero starci come quantità, magari a colazione le assumerei da fonti migliori di quelle che hai inserito tu.

      Commenta


        #48
        Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza Messaggio
        se devi aumentare i carbo, si, ma aumentali principalmente nei pasti che precedono e seguono l'allenamento. Le proteine della tua dieta potrebbero starci come quantità, magari a colazione le assumerei da fonti migliori di quelle che hai inserito tu.
        Ho pensato di aggiungere delle Gallette di Riso nello spuntino pomeridiano, giusto dopo l'allenamento... momento in cui ho davvero molta fame

        Per le proteine, a colazione potrei aggiungere 20 gr di proteine in polvere + 100 ml di latte e togliere lo Yogurt... ??



        Così sono sulle 2000 Kal... che ne pensi?

        Commenta


          #49
          Uplà

          Commenta


            #50
            si a tutte e due le domande

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎