If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
per le alternative del post wo ne hai diverse...cerca proteine magre (qui qualche esempio http://www.bodyweb.com/threads/38526...er...controlla che i grassi siano bassi) e alimenti ad alto indice glicemico (in internet trovi delle liste molto complete)
Capita spesso che faccia la sessione di cardio la sera dalle 19.30 alle 20.30...
Cosa potrei mangiare come spuntino (visto che la sessione è piuttosto faticosa e dispendiosa) e come cena??
Solitamente come integratore, prima della sessione di cardio, prendo "ALC + Tirosina 500mg + caffeina 200mg" ed un integratore di sali durante l'allenamento.
pre sessione cardio fai pure un frutto, dell'affettato o altra fonte proteica (sui 20g effettivi) e 15g di frutta secca
la cena normale come ti ho scritto in precedenza
Ho seguito "quasi" alla lettera i consigli di Luna80...
Colazione
500mg ALC + 500mg L-Tirosina + 200mg Caffeina
Yogurt FAGE 0%
30 gr. Cereali integrali
1 banana
1 caffè
Metà mattina
500mg ALC
20gr. Proteine in acqua
10 mandorle (o 10-15gr burro arachidi)
1 caffè
1 frutto
Pranzo
Ufficio
Casa
500mg ALC
100gr. Pane integrale
100gr. Bresaola o fesa tacchino
o 112gr tonno naturale
500mg ALC
100gr, riso o pasta
150 gr. carne bianca o pesce o 100 gr tonno naturale
verdure + 1C di olio evo
Metà pomeriggio
Senza WO
Con WO
500mg ALC
20gr. Proteine in acqua
10 mandorle (o 10-15gr burro arachidi)
1 caffè
1 frutto
500mg ALC
80gr Affettato
50gr gallette di riso oppure
20gr. proteine in acqua
10 mandorle
Cena
Con WO
Senza WO
500mg ALC
200gr. verdura cotta + 2C olio evo
150 gr. carne bianca o pesce o 100 gr tonno naturale
500mg ALC
1 frutto (mela o pera)
200gr. verdura cotta + 2C olio evo
150 gr. carne bianca o pesce o 100 gr tonno naturale.
Pre nanna (quasi mai)
1 total FAGE 0%
Pre WO / Cardio 500mg ALC + 500mg L-Tirosina + 200mg Caffeina
In pratica ho integrato il tutto con
ALC GIORNI OFF
pre-colazione 0,5
pre spuntino 0,5
pre-pranzo 0,5
pre-spuntino 0,5
pre-cena 0,5
Tirosina 0,5mg e la caffeina 200 mg pre colazione
nei giorni ON aggiungo Prewo/Precardio: alc 1 dose 500mg.+ 500 mg tirosina+200mg caffeina
Risultato...
Le manigliette e la panzetta sono rimaste...
E' vero che da settembre sono passato dalla 52 abbondante alla 48 scarsa... ma maniegliette e panzetta non mi soddisfano per niente...
Ora...
Sarà il caso di rivedere qualcosa nella dieta per farle scomparire del tutto o quantomeno ridurle drasticamente oppure rivedere l'allenamento??
Mercoledì ore 19.30 (questo però penso di variarlo perché un cardio con alta intensità di questo periodo è veramente troppo... ^_^ ... cmq per ora resta )
Venerdì ore 13.30 circa
Il lunedì e il venerdì lo spuntino è postWO
Il mercoledì preWO
Considerando che fino al pranzo è tutto ok... ed il pranzo non si può variare a causa del lavoro (ufficio), potrei variare il resto, volendo... ^_^
Il discorso è che, ad esempio, a pranzo c'è il classico panino con gli affettati, ma il WO non mi entusiasma... spendo tanto e successivamente ho tantissima fame...
Cosa posso fare?
Vorrei annoiarti con una mia sensazione...
Ho fatto 2 settimane di vacanza... ho mangiato un pochino di più (ingrassando una bazzecola e non so' spiegarmi il perché... ma va benone così ) e durante le sessioni di pesi, avevo molta più energia da spendere e pertanto alzavo pesi maggiori con frequenze maggiori... insomma... mi stancavo meno...
Ho la sensazione di sbagliare qualcosa... ma cosa??
Considerando che in ufficio mi rimane impossibile cucinare... volendo, potrei portarmi il pranzo da casa...
Ma con un petto di pollo cucinato alle 7 di mattina, alle 13 lo uso come freesbe
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta