Originariamente Scritto da Hunterboy
Visualizza Messaggio
Però ti chiedo di considerare alcuni fattori...
Ho iniziato a settembre, pesavo 86-87 kg... ritengo di aver bruciato tantissimo... il tutto, soprattutto, grazie alla dieta che mi ha perfezionato luna80...
Sì, sono dimagrito (fino ad arrivare a come sono nelle foto)... mi sono allenato 3 volte a settimana... seriamente... avrò mancato massimo 2 volte per problemi in famiglia...
Mi sono guardato allo specchio e ho visto molta meno ciccia di un anno fa... però ce n'è ancora...
Come hanno detto nell'altro post, rischi di diventare secco come un chiodo (come penso di essere) nonostante l'impegno in palestra...
Soluzione... iniziare a mettere su qualche muscolo...
Mezzo: Iniziare a fare un ciclo di forza, successivamente massa... e ancora successivamente togliere un po' di grasso che inevitabilmente accumulerei con la massa.
E' quello che ho intenzione di fare... e mi sembra il consiglio più giusto.
Per fare ciò, iniziando la scheda che ho riportato qui
penso di aver bisogno di una mano, come fece luna80 egregiamente e come hai ottimamente fatto tu, per ritoccare la dieta che seguo quasi regolarmente e che ho postato qui
altrimenti non credo possa alzare qualche carico maggiore di quello che alzo ora...
Pensavo, infine, di aumentare qualche carbo... magari a colazione (latte) o negli spuntini (pane) o a cena (riso)... o aiutarmi con l'integrazione...
qui mi serve una mano, davvero...
Scusami per la lungaggine ^_^
Beppe
Commenta