Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuova dieta massa, dopo definizione.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Nuova dieta massa, dopo definizione.

    Ciao ragazzi. Ho finito il mio ciclo di definizione durato 4 mesi in cui ho perso 22 kg. Ora mi ributto sulla massa per tentare di recuperare qualche chilo di massa magra perso. Peso 84 kg e sono alto 181 cm. Posto la mia dieta a voi esperti =)

    8:00 Colazione:
    6 uova o 30g di whey in acqua+10 fette biscottate

    11:00 Spuntino:
    30g whey+30g di mandorle

    14:00 Pranzo
    110g pasta+300g di pollo/tacchino/vitello+verdure

    18:00 spuntino
    40g whey+1 banana

    20:00 pre work (mezz'ora prima)
    7g di bcaa (in alternativa cosa consigliate?)

    21:45 circa post work
    7g bcaa

    22:00 circa cena
    100g pasta o 200 patate al forno+300g pollo/tacchino/vitello+verdure

    00:00 pre nanna
    200g fiocchi di latte

    Va bene come dieta? Cosa mi consigliate nel pre e nel post work oltre ai bcaa? grazie in anticipo =)

    #2
    ho paura che sei sceso di peso un pò troppo velocemente...occhio a ripartire subito con la massa...

    ma quella che hai postato è la tua proposta di dieta per la massa o quella che hai seguito per la def?

    Commenta


      #3
      Questa è un idea della dieta massa che voglio iniziare settimana prossima. è simile alla dieta che seguivo in def. Ho aggiunto, come puoi leggere sopra, 10 fette biscottate al mattino, 2 banane al pomeriggio, 100g di pasta la sera e qualche gocciolina in più di olio evo. Comunque consigli di non fare subito massa?

      Commenta


        #4
        io passerei lentamente ad una normocalorica per passare alla massa dopo un periodo di mantenimento, questo perchè (come ti dicevo ieri) hai perso peso in troppo poco tempo. questo è il mio parere.

        Commenta


          #5
          Grazie mille. Un ultima domanda, che integratori consiglieresti nel pre e nel post work? sia in def che in massa

          Commenta


            #6
            per gli integratori apri una discussione nell'apposita sezione

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎