Se dovessi fare la fame (=100gr cho/day) li concentrerei tutti pre 60% e post 40%... ma ognuno qui ha la sua idea
Con quale strategia alimentare vi trovate meglio? (SONDAGGIO)
Collapse
X
-
Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
diario: ???? Road to the Evolution ????
-
-
quant'è il tempo necessario per fare una prova? tenendo fisso il totale di calorie faccio una settimana privilegiando i carbo ed una privilegiando i grassi...funziona?"Eye of the tiger"
My blog: http://balance84.blogspot.it/
My diary: http://www.bodyweb.com/forums/threads/329362-Andy-s-Diary
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza MessaggioSe dovessi fare la fame (=100gr cho/day) li concentrerei tutti pre 60% e post 40%... ma ognuno qui ha la sua idea
Dai più importanza al pre che al post???
io per 100 gr di cho li metterei a colazione e posto
Commenta
-
-
dipende anche dall'allenamento... se fai alto volume come fai a spingere a 0 cho?Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza MessaggioSe dovessi fare la fame (=100gr cho/day) li concentrerei tutti pre 60% e post 40%... ma ognuno qui ha la sua idea"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioCOncetto è giusto, applicazione sbagliata....non tieni conto delle verdure negli altri pasti.
Poi per un "amatore" non credo cambi molto avere altri 10/30gr in piu' di glucosio da alimenti a basso impatto glicemico...Last edited by Luigi 87; 26-04-2012, 12:53:20.Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
Commenta
-
-
Ma ci sei o ci fai? Perchè se vuoi fare il precisino e dici 100/CENTO sono 100 TOTALI quindi non mi interessa da dove cavolo li prendi per me li puoi prendere anche dalla Comunione, ma li conteggi e SE li conteggi un 60-40 con il resto dei pasti a ZERO è una STRONZATA. Punto."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza MessaggioSe dovessi fare la fame (=100gr cho/day) li concentrerei tutti pre 60% e post 40%... ma ognuno qui ha la sua idea"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
Socrate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioPre Workout
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioMa ci sei o ci fai? Perchè se vuoi fare il precisino e dici 100/CENTO sono 100 TOTALI quindi non mi interessa da dove cavolo li prendi per me li puoi prendere anche dalla Comunione, ma li conteggi e SE li conteggi un 60-40 con il resto dei pasti a ZERO è una STRONZATA. Punto.
Commenta
-
-
Io sono un'altro ex obeso(1.65x100kg) che non ancora ha capito bene la strategia giusta da usare.Se elimino i carbo mi asciugo subito ma il muscolo SPARISCE,e con se anche la forza...se utilizzo parecchi cho metto grasso e spanzo,ora sto in low carb e mi trovo "bene",ho poca forza e poco muscolo ma almeno non ero come la sorta di cheto che mi avevo dato un PT...(maledetto!)...ora riprovo a fare massa avendo acquisito qualche base,e vediamo come va
Commenta
-
-
assicura di avere una base proteica e di acidi grassi essenziali. poi metti piano piano i carbo, a lento rilascio, massimo una 50 di gr per pasto. inizia con pre e post wo (qui a forte impatto insulinico) e poi mettili anche negli altri pasti (colazione, qualche spuntino magari un 30-40 gr)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggioil momento migliore secondo me è a colazione. Rispristini le riserve glucidiche, contrasti il picco di cortisolo e hai modo di utilizzare i carbo durante tutto il giorno.Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza MessaggioQuoto.Colazione e,ovviamente , post woOriginariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioPre WorkoutOriginariamente Scritto da mr oat Visualizza MessaggioPost wo
Commenta
-
Commenta