If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Con quale strategia alimentare vi trovate meglio? (SONDAGGIO)
se fai allenamenti ad alto volume e rendi bene coi carbo, abbassarli.
Faccio allenamenti intensi + cardio e attualmente alterno 100 e 150 di carbo.
Sinceramente pensavo di scendere ancora...a quel punto forse mi toccherà alzarli...
variare
io in massa ero a 1,8 di pro 400carbo(Evodiet) e grassi 100-120gr circa
in definizione (ho preso 5 mesetti per fa le cose graduali per la gara)
prima ho scalato i carbo pian piano a 200 e poi 150,poi sono passato a fare 3 gg scarico a 40-50gr carbo e 1 ricarica a 300 l pro nel tempo sono salite gradulamente ora sono parecchie ma ci stanno (3.3gr) e grassi 120......adesso la cambieremo anora a 100gr carbo gg wo60 gg cardio e 200mini ricarica alorie 2200-2100
Ciao, solo 3gg di scarica?...io ho 5gg di scarica+1di ricarica..
se fai allenamenti ad alto volume e rendi bene coi carbo, abbassarli.
quindi tu consigli di tenere un livello di grassi relativamente basso sia in massa che in def? perchè leggendo ci sono tantissime idee di pensiero e non riesco a capire cos'è meglio...
quindi tu consigli di tenere un livello di grassi relativamente basso sia in massa che in def? perchè leggendo ci sono tantissime idee di pensiero e non riesco a capire cos'è meglio...
devi sperimentare!io p.es li tengo alti perchè tollero malissimo i cho
come vedete la suddivisione di 250 grammi di carbo nei 3 pasti fondamentali?? colazione,post-wo e pasto sucessivo?? secondo voi troppi tutti insieme???
il momento migliore secondo me è a colazione. Rispristini le riserve glucidiche, contrasti il picco di cortisolo e hai modo di utilizzare i carbo durante tutto il giorno.
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder." Joel Marion "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta