le porterei almeno a 2.0gr le nobili... questo in un periodo di ipercalorica... in ipocalorica aumentare
Con quale strategia alimentare vi trovate meglio? (SONDAGGIO)
Collapse
X
-
Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
diario: ???? Road to the Evolution ????
-
-
Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza Messaggiole porterei almeno a 2.0gr le nobili... questo in un periodo di ipercalorica... in ipocalorica aumentare
Commenta
-
-
beh io le ho sempre contate tutte, va tutto nel calderone delle calorie globali... pero' ovviamente so quante sono quelle animali e quelle vegetaliPersonal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
Commenta
-
-
in un regime di mantenimento..quindi normocalorica.. come è meglio bilanciare i 3 macro secondo le vostre esperienze?"Eye of the tiger"
My blog: http://balance84.blogspot.it/
My diary: http://www.bodyweb.com/forums/threads/329362-Andy-s-Diary
Commenta
-
-
2-2.5gr di proteine a seconda delle calorie globali (piu' calorie, piu' proteine)
per il resto e' soggettivo, dipende anche dagli allenamenti ecc... comunque una quota di grassi se non devi tirarti la terrei sempre... 40/70gr a seconda del metabolismo e delle calorie totali richieste...Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza Messaggiobeh io le ho sempre contate tutte, va tutto nel calderone delle calorie globali... pero' ovviamente so quante sono quelle animali e quelle vegetali
Commenta
-
-
Secondo me ricadiamo nelle pippe mentali... io ora sono a 3gr di proteine totali... 2.6/2.7gr saranno animali e 0.3/0.4gr vegetali... che problema c'e' ?Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
Commenta
-
-
Io uso un foglio di excel dove ho da 4 a 6 pasti disponibili pronti da compilare, mangiando sempre le stesse cose non ho problemi, quando devo aggiornare la dieta vedo cosa togliere e automaticamente ho il resoconto calorico e dei macronutrienti... e' una cosa che dovrebbero avere tutti quelli che vogliono fare le cose fatte bene...Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
Commenta
-
-
Messaggio di moderazione
Quasi 2 pagine di OT per capire come sostituire la buon vecchia carta e penna...mi pare esagerato. Rimaniamo in tema per cortesia.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rikystars Visualizza Messaggiomanx infatti ci siamo spostati,
Per cortesia...
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza Messaggio2-2.5gr di proteine a seconda delle calorie globali (piu' calorie, piu' proteine)
per il resto e' soggettivo, dipende anche dagli allenamenti ecc... comunque una quota di grassi se non devi tirarti la terrei sempre... 40/70gr a seconda del metabolismo e delle calorie totali richieste...http://www.bodyweb.com/forums/thread...71#post7161371
Il mio Diario
Commenta
-
-
se fai allenamenti ad alto volume e rendi bene coi carbo, abbassarli.Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
Commenta
-
-
variare
io in massa ero a 1,8 di pro 400carbo(Evodiet) e grassi 100-120gr circa
in definizione (ho preso 5 mesetti per fa le cose graduali per la gara)
prima ho scalato i carbo pian piano a 200 e poi 150,poi sono passato a fare 3 gg scarico a 40-50gr carbo e 1 ricarica a 300 l pro nel tempo sono salite gradulamente ora sono parecchie ma ci stanno (3.3gr) e grassi 120......adesso la cambieremo anora a 100gr carbo gg wo60 gg cardio e 200mini ricarica alorie 2200-2100
Commenta
-
Commenta