teoricamente nei carico scarico le kcal in off dovrebbero essere ipo e in On iper...tu hai un delta basso...come fai a essere sicuro che non siano entrambi ipo o entrambi iper?
Con quale strategia alimentare vi trovate meglio? (SONDAGGIO)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggioprovate un po tutte. fino a qualche mese fa ero in cut a zero carbo a 2100 cals e due refeed prenanna di carbo nei giorni di gambe.
ora in bulk a 4200 calorie con una 40-30-30 all incirca..sigpic
Commenta
-
-
occhio andrea. suona come una zona. ma è una zona destrutturata, ossia il rapporto pro carbo cambia a seconda della giornata. nella prima parte della giornata riso a colazione e pasto pre WO, i carbo qui prevalgono sulle pro, grassi sempre presenti. poi i carbo scendono, uso avena in 3 pasti e alzo ancor + i grassi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da andrea3485 Visualizza Messaggioteoricamente nei carico scarico le kcal in off dovrebbero essere ipo e in On iper...tu hai un delta basso...come fai a essere sicuro che non siano entrambi ipo o entrambi iper?
Quindi non devo essere tutti i giorni in ipo?
Per aumentare il delta mi meglio abbassare i giorni off o alzare i giorni on? O tutti e 2?
---------- Post added at 18:25:03 ---------- Previous post was at 18:23:55 ----------
Originariamente Scritto da andrea3485 Visualizza Messaggioteoricamente nei carico scarico le kcal in off dovrebbero essere ipo e in On iper...tu hai un delta basso...come fai a essere sicuro che non siano entrambi ipo o entrambi iper?
Quindi non devo essere tutti i giorni in ipo?
Per aumentare il delta mi meglio abbassare i giorni off o alzare i giorni on? O tutti e 2?http://www.bodyweb.com/forums/thread...71#post7161371
Il mio Diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza MessaggioQuanto sento parlare di 30-40 gr di chos DIE mi sento male!
Non perchè sia cosa sbagliata o giusta sia chiaro! Ma perchè io con quella quota mi sentirei davvero male!
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggionon tutti siamo, purtroppo, fortunati come te...io pur stando a 0 carbo nei giorni di rest...(ma ho fatto anche mesi di metabolica) non combino a livello fisico niente
Ad es. questa mattina mi sono alzato senza fare colazione per fare le analisi e sono stato senza mangiare fino a 12. A 12:30 avevo i giramenti di testa e non riuscivo a tenere gli occhi aperti!
Commenta
-
-
io sono "fortunato", anche a zero carb o quasi...non ho questi problemi, e riesco a far funzionare anche il cervello. Ma so di essere spesso una eccezione per questi regimi alimentari estremi.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggioma io non dico solo a livello fisico ma anche mentale!
Ad es. questa mattina mi sono alzato senza fare colazione per fare le analisi e sono stato senza mangiare fino a 12. A 12:30 avevo i giramenti di testa e non riuscivo a tenere gli occhi aperti!For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggioma io non dico solo a livello fisico ma anche mentale!
Ad es. questa mattina mi sono alzato senza fare colazione per fare le analisi e sono stato senza mangiare fino a 12. A 12:30 avevo i giramenti di testa e non riuscivo a tenere gli occhi aperti!
Comunque discussione molto interessante. attualmente sono in leggera iper con 320 carbo, 190 pro, 60-70 grassi. Più che altro le pro alte mi servono per alzare le kcal e non perchè noti un beneficio particolare. In def(o pseudo def perchè veri e propri cicli di def non ne ho mai fatti) non scendo mai sotto i 200-150g di carboidrati. Ovviamente cardio molto frequente, anche in massa, senza particolari fatiche(sempre in fascia, quindi niente HIIT)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza MessaggioC'hanno messo tutto questo tempo a trovare la vena manuel?
Poi sono dovuto scappare a lavoro ecc... e non ho potuto mangiare niente.
Commenta
-
-
ragazzi se tollerate anche mediamente bene i CHO... abbassate i grassi!!! non c'e' paragone fra resa in allenamento, qualita' del sonno, ecc...Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
diario: ???? Road to the Evolution ????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza Messaggioragazzi se tollerate anche mediamente bene i CHO... abbassate i grassi!!! non c'e' paragone fra resa in allenamento, qualita' del sonno, ecc...For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
Certo... a parte che non capisco bene come si faccia a non tollerare 150/250gr di cho giornalieri... cioe' c'e' troppa discrepanza fra chi ne regge 400 e chi 30 !!!Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
diario: ???? Road to the Evolution ????
Commenta
-
Commenta