Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consiglio dieta per pancia piatta..?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Consiglio dieta per pancia piatta..?

    Ciao a tutti! Sono nuovo di questo forum.. Ed ho già bisogno di voi adesso vi elencherò solitamente cosa mangio e la mia attività sportiva. Lo scopo sarebbe quello di migliorarla, grazie ai vostri consigli, per ottenere la pancia piatta.

    Ho 17 anni, peso 68/69 kg, sono alto 1,78.

    -Colazione:
    100g yogurt magro + 30g cereali integrali + 1 bicchiere spremuta d'arancia
    o
    4 fette biscottate integrali (30 kcal ciascuna) con marmellata + 1 bicchiere spremuta d'arancia

    -Spuntino 1:
    4 crackers integrali (circa 100 kcal) PS: questa scelta è fatta per comodità poichè a scuola non ho molto tempo e devo essere una cosa immediata.

    -Pranzo:
    100g di pasta o riso, conditi in modo diverso per ogni giorno (pasta bianco, pomodoro, pesto, burro, riso zafferano, pilota, pomodoro)
    + 1 frutto (solitamente una mela per non gonfiare)

    (quando sono particolarmente affamato magari aggiungo qualche fetta di salume, qualsiasi tipo)

    - Spuntino 2:
    1 frutto (banana, mela, pera)
    o
    1 barretta ai cereali (meno di 100 kcal)

    -Cena
    1 carne (scaloppina, cotoletta, svizzera, cordon bleau, roast beef, petto o coscia di pollo) + 50g insalata + 1 fetta di pane/un pò di stracchino (20g penso) + 1 frutto (mela)
    o 1 pesce (merluzzo impanato, salmone) + 50g insalata + 1 fetta di pane/un pò di stracchino (20g penso) + 1 frutto (mela)

    (quando sono particolarmente affamato magari aggiungo qualche fetta di salume, qualsiasi tipo)

    Mi concedo un giorno (sabato o domenica) dove alla sera mangio magari un dolce (torta) o una pizza come cena.

    Per quanto riguarda le attività sportive:

    -Palestra 3 volte a settimana, 2 muscoli ogni volta + addominali
    -Cyclette 2/3 giorni a settimana, solitamente quando non vado in palestra + eventualmente qualche flessione

    Aspetto i vostri consigli, grazie
    Last edited by Federico28; 22-04-2012, 17:06:28.
Working...
X
😀
🥰
🤢
😎
😡
👍
👎