Buonasera ragazzi... Attualmente sono alto 1,75 e peso non oltre 70kg (dico non oltre perchè mi peso alla cavolo, e, tutte le volte sono 67,68,69kg e non arrivo mai oltre i 70)..
Ora , non so come, ma ho del grasso che per il rapporto peso/altezza secondo me non dovrebbe esserci.. Il grasso è presente un pò sulla pancia , sui fianchi e ho delle gambe che sembrano dei tronchi (infatti misurano 55cm)... Detto questo e considerando che non ho ancora iniziato a fare palestra , le mie domande sono:
1-Il grasso che ho potrebbe essere adipe vecchio ? Se si come faccio a capirlo?
2-E' il caso di dimagrire ? Se si quanto ?
E' meglio che metta delle foto ?
Ah , adesso ho 18 anni e quando ero più piccolo ero più grasso di quello che sono ora e con l'età sono dimagrito ed è per questo che forse ho dell'adipe vecchio...
Ora , non so come, ma ho del grasso che per il rapporto peso/altezza secondo me non dovrebbe esserci.. Il grasso è presente un pò sulla pancia , sui fianchi e ho delle gambe che sembrano dei tronchi (infatti misurano 55cm)... Detto questo e considerando che non ho ancora iniziato a fare palestra , le mie domande sono:
1-Il grasso che ho potrebbe essere adipe vecchio ? Se si come faccio a capirlo?
2-E' il caso di dimagrire ? Se si quanto ?
E' meglio che metta delle foto ?
Ah , adesso ho 18 anni e quando ero più piccolo ero più grasso di quello che sono ora e con l'età sono dimagrito ed è per questo che forse ho dell'adipe vecchio...
Commenta