Controllo dieta

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • pasto23
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2010
    • 515
    • 6
    • 0
    • udine
    • Send PM

    Controllo dieta

    Salve, tempo avevo cominciato la dieta che mi era stata sistemata qui, nel corso del tempo si è però ovviamente evoluta e adattata secondo i miei bisogni/possibilità/necessità... Volevo dunque riverificarla:

    Colazione:
    - cereali 50gr
    - latte scremato 300ml
    (se salta lo spuntino di metà mattina quando mi alzo tardi aggiungo 1 scoop whey)

    Spuntino:
    - pane in cassetta 2 fette (circa 70 80gr)
    - affettati (crudo, cotto, bresaola, fesa) 30-50gr

    Pranzo:
    - pasta 100gr / riso 125gr / cuscus 70gr / patate 200gr / fagioli 125gr
    - hamburger soia 200gr / tonno 100gr / salmone 150gr / fiocchi latte 225gr / carne bianca 150gr / bianco uovo 300gr / tofu 250gr

    Se mangio in università, come spesso accade:
    - piatto di pasta + porzione di verdure fresche varie + 2 cucchiai olio evo + secondo di carne+ 1 frutto, le quantità ovviamente non le conosco*

    Spuntino
    - latte scremato 300ml
    - 1 scoop whey
    - fette biscottate 35gr
    - burro arachidi 25gr

    Cena:
    - pasta 100gr / riso 125gr / cuscus 70gr / patate 200gr / fagioli 125gr
    - hamburger soia 200gr / tonno 100gr / salmone 150gr / fiocchi latte 225gr / carne bianca 150gr / bianco uovo 300gr / tofu 250gr

    Ci sarebbero teoricamente poca frutta e verdura, ma considerando che mangio spesso in uni alla fine sono almeno un po presenti nel pranzo; quei fagioli non sono una gran fonte di carbo, ma li tengo per quando non ho molta fame ogni tanto, cosa che accade raramente

    I miei dati: 20 anni, 188 x 90kg
    Mi alleno 5 giorni alla settimana, 2 allenamenti di american football, 3 in palestra con allenamento finalizzato al mio sport. Come abbiettivo della mia dieta non direi esattamente massa, ma vista la frequenza e l'intensità del mio allenamento non posso di certo sopravvivere con una ipocalorica

    Vi ringrazio per le future risposte
Working...
X