sgarrare

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • linebacker
    Bodyweb Member
    • Mar 2012
    • 14
    • 0
    • 0
    • Send PM

    sgarrare

    ciao a tutti, va bene se questa settimana sgarro la dieta 2 pasti? nel senso non e che devo abbuffarmi ma semplicemente mangiare ad esempio del filetto di maiale oppure un primo un po elaborato come pasta con la panna e basta.
    Perche questa settimana ho 2 cene di lavoro e quindi dovrei sgarrare 2 volte
  • sotc_54
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2011
    • 115
    • 2
    • 0
    • Send PM

    #2
    Io non sono assolutamente un esperto , però posso dirti che durante la settimana si possono fare 1 o 2 "sgarrate".. sgarrare,come hai detto te,non vuol dire abbuffarsi di tutto e di più, ma semplicemente concedersi qualche voglia quale potrebbe essere una pizza , ecc.. Quindi nel tuo caso puoi farlo ecome visto che le sgarrate sono 2 e non ti abbuffi come una maiale ... tra l'altro sono cene di lavoro ...
    O almeno questo è il mio parere..

    Commenta

    • Otoha
      鴉 -KARAS
      • Oct 2011
      • 4189
      • 146
      • 15
      • Makai
      • Send PM

      #3
      Credo che i topic come questo vengano chiusi di ufficio, visto che ognuno dovrebbe gestire i propri pasti liberi secondo la propria coscienza.
      "E' ben provato che con un'aria devota e un'azione pia inzuccheriamo lo stesso diavolo." (Amleto, 3.1.46-49)

      Commenta

      • sotc_54
        Bodyweb Advanced
        • Jan 2011
        • 115
        • 2
        • 0
        • Send PM

        #4
        Comunque sia guarda qui : http://www.bodyweb.com/threads/16243....guida-all-uso.

        Commenta

        • Puzzone
          Bodyweb Advanced
          • Oct 2011
          • 120
          • 0
          • 1
          • Send PM

          #5
          Ma si... "sgarra" pure! Meglio se nel pasto hai tutte le cho: fibre, carbo, grassi e proteine, in modo tele da avere una digestione e assimilazione lenta
          Ciao

          Commenta

          • Hunterboy
            Supernatural
            • Mar 2010
            • 12681
            • 288
            • 360
            • Italy [IT]
            • Send PM

            #6
            ognuno se li gestisce come vuole, è inutile aprire tread per questo motivo.

            Commenta

            Working...
            X